Ha 12 anni e arriva da Sant’Elpidio al Mare, in provincia di Fermo, Marche. Lei è Melissa Agliottone ed è la prima vincitrice di The Voice Kids la versione per ragazzini e giovanissimi dello storico talent show canoro ideato dall’olandese John De Mol, già trasmessa con successo in diversi Paesi (tra cui Francia, Germania e Olanda) che ha debuttato quest’anno per la prima volta in Italia, condotto da Antonella Clerici e che è andato in onda per due sabato sera di seguito in prima serata su Rai 1.
Melissa Agliottone faceva parte del team di Loredana Bertè e nella finale a 4 con tutta la sua grinta ha portato sul palco una performance piano e voce di Falling di Alicia Keys e in precedenza sempre al piano ha cantato e suonato Shallow di Lady Gaga. In finale ha “battuto” Ranya che ha cantato nuovamente Ovunque sarai; Ilary Alaimo che ha cantato I will always love you di Whtiney Houston; e la piccola Ginevra che ha cantato Il cerchio della vita di Ivana Spagna. Puoi rivedere la finale di The Voice Kids su questo link di Raiplay
Melissa Agliottone è una ragazzina classe 2012, ha 12 anni ed è nata a Sant’Elpidio al Mare, in provincia di Fermo, Umbria. Ama come pochi la musica, infatti nonostante la sua giovane età suona diversi strumenti, tra cui il pianoforte, la batteria e la Loop Station ed ora sta imparando a suonare anche il basso. Non a caso nella finalissima a 4 di The Voice Kids ha cantato ma anche suonato al pianoforte Falling di Alicia Keys e in precedenza sempre al piano ha cantato e suonato Shallow di Lady Gaga.
La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime: la protagonista perde la vita…
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…