Sono rimasti in 7, i “magnifici sette”. Tra di loro: Samir Abass, Jalisse Bascià, Carola Campagna, Vincenzo Cantiello, Michelangelo Falcone e Michelle Perera, Giacomo Voli uscirà il vincitore della quarta edizione di All Together Now (19 dicembre). Si disputa oggi la finalissima del talent musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker davanti a un “muro umano” composto da 100 esperti che sanciranno, con applausi o fischi, il loro giudizio sulla performance canora oltre alla sempre presente giuria di esperti vip della musica.
La finale di All Together Now (19 dicembre) sarà trasmessa stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Per seguire la diretta streaming basterà collegarsi al sito Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand: su Mediaset Infinity (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) inoltre è possibile recuperare le puntate in un secondo momento o scorrere le playlist con i momenti più emozionanti. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgono gli utenti con meme, gif, Stories dal backstage e divertenti Reels. L’hashtag ufficiale del programma è: #AllTogetherNow..
Al timone del talent musicale di Canale 5 ci sarà ancora l’italo-svizzera Michelle Hunziker, già presentatrice delle prime tre edizioni. Al suo fianco, confermato il giudice J-Ax che anche da quest’anno sarà però affiancato in giuria da tre volte nuovi: Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.
Per la finale un ospite speciale, Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, e di Eros Ramazzotti, che farà compagnia alla madre in questa ultima puntata della quarta edizione.
Questi i 7 cantanti che contenderanno la vittoria nella finalissima di questa sera: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE).
Come anticipato, il format del programma resterà sostanzialmente invariato rispetto al passato. Ogni puntata ospiterà gli aspiranti cantanti che saliranno sul palco dello show con un unico obiettivo: far alzare i 100 esperti del “Muro” e conquistare la loro approvazione per passare al turno successivo. I 4 super-giudici potranno confermare o ribaltare il giudizio espresso dal “Muro”, aggiungendo al massimo 5 punti ciascuno. Inoltre, solo una volta a puntata, possono regalare a un concorrente 100 punti “extra” e spedirlo direttamente al turno successivo. Ogni serata di All Together Now vedrà un aspirante cantante eliminato. Chi vincerà lo show porterà a casa un premio finale di 100 mila euro. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…