Si riparte dal gol di Mancini che ha gelato San Siro all’andata. Ma ci sono ancora 90′, forse di più, minuti da giocare nell’euroderby. Secondo atto. ritorno dei quarti di finale di Europa League. Da una parte la Roma di De Rossi che parte dal gol di vantaggio siglato all’andata, dall’altra il Milan di Pioli alla ricerca di un successo in esterna che dia un senso alla stagione prima di un altro derby, di campionato con l’Inter. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Roma-Milan questa sera in tv e in streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e giallorossi, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 18 aprile alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Aldo Serena. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.
Prevista anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e commento di Dario Marcolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Non è prevista la diretta tv in chiaro su Tv8 (8 del digitale terrestre). Ma la partita di Europa League della Roma sarà trasmessa in diretta IN CHIARO su Rai 1, in prima serata, con collegamento da San Siro subito dopo il Tg1 delle 20.00. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e interviste e interventi da bordo campo di Francesco Rocchi. In studio, con Francesca Spaziani Testa, Sebino Nela e Fulvio Collovati.
De Rossi pronto a riproporre la difesa schierata a San Siro con Bove al posto dello squalificato Cristante che dovrebbe essere l’unica novità dall’inizio.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Angelino, Karsdorp, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Abraham. Indisponibili: Hujsen, Ndicka, Kristensen. Squalificati: Spinazzola. Diffidati: Cristante.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandes; Bennacer, Reinjders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Arbitro: Marciniak (Polonia). Assistenti: Listkiewickz e Kupsik. IV uomo: Raczkowski. Var: Kwiatkowski. Avar: Frankoeski.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…