Manca solo la matematica e poi sarà festa, oggi o la prossima, è solo questione di tempo. Ma Napoli e il Maradona sono già pronti da giorni, settimane, forse anche mesi a festeggiare il 3° scudetto della storia azzurra. Basterà una frenata di quella Lazio dell’ex Sarri, che sfiorò il tricolore qualche anno fa sulla panchina partenopea, e poi una vittoria della squadra tritatutto di Luciano Spalletti contro i “cugini” della Salernitana in un derby mai importanti come questo per gli azzurri. Vediamo a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Napoli-Salernitana.
Appuntamento oggi in tv (30 aprile) dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Andrea Stramaccioni. Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe. Pre (dalle 14:15) e post partita con: Diletta Leotta, Ciro Ferrara e Andrea Stramaccioni. Dazn seguirà tutta l’eventuale festa scudetto con collegamenti dagli spogliatoi e dalla città.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Se la Lazio di mister Maurizio Sarri non vincerà in casa dell’Inter di Simone Inzaghi (basterà anche un semplice pareggio) per il Napoli lo Scudetto sarà matematico in caso di successo contro la Salernitana.
Qui Napoli: Spalletti recupera Simeone che andrà in panchina, ai box Mario Rui e Politano: dentro Olivera e Lozano. Formazione tipo per gli azzurri. Qui Salernitana: Dia al centro dell’attacco con Candreva e Kastanos a supporto sulla trequarti. A destra potrebbe iniziare Mazzocchi.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratshelia. All. Spalletti.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Candreva, Botheim, Dia. All. Paulo Sousa.
Arbitro: Marcenaro di Genova
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…