La partita delle partite, il match clou della 18° giornata del campionato di serie A. Si gioca in anticipo, stasera, venerdì, la partitissima che mette di fronte le prime due della classe: Napoli e Juventus. Da una parte gli azzurri di Spalletti dominatori assoluti della classifica finora, dall’altra i bianconeri di Allegri che arrivano da 8 vittorie consecutive, zero gol subiti ma a -7 dai partenopei. Spettacolo assicurato. Vediamo dove sarà possibile vedere Napoli-Juventus in tv e in diretta streaming.
Appuntamento stasera in tv (venerdì 13 gennaio 2023) dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Qui Napoli: Spalletti dovrebbe schierare l’undici tipo con i rientri dal 1′ di Rrahmani e Zielinski. Politano favorito su Lozano nel tridente con Kvara e Osimhen.
Qui Juventus: Bremer rientra e si riprende il posto da titolare al centro della difesa tutta brasiliana. Se Chiesa dovesse essere al meglio potrebbe partire dal 1′ dopo oltre un anno, altrimenti ancora spazio a McKennie. A centrocampo potrebbe esserci una chance da titolare per Paredes, affiancato da Rabiot e Locatelli, mentre in avanti dovrebbe esserci Di Maria a supporto di Milik.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Olivera, Gaetano, Demme, Ndombele, Elmas, Zerbin, Raspadori, Lozano, Simeone.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Paredes, Miretti, Chiesa, Soulé, Iling-Junior, Kean.
ARBITRO: Doveri di Roma.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…