Torna il campionato di serie A che parte in anticipo in vista della sosta invernale per i Mondiali (ahinoi senza l’Italia…). E non potevano che essere i campioni d’Italia in carica del Milan ad aprire le danze dell’anticipo della prima giornata sabato 13 agosto. La squadra di Pioli andrà a caccia dei primi tre punti ospitando l’Udinese di Sottil. Vediamo dove sarà possibile vedere Milan-Udinese in tv e in diretta streaming.
Appuntamento stasera in tv (13 agosto) dallo stadio Meazza in San Siro a Milano. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30. Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Pierluigi Pardo e Marco Parolo. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Nel Milan, Con Tonali ai box, in mediana Krunic è favorito su Pobega per affiancare Bennacer. Messias è recuperato e si gioca il posto con Salemaekers, Diaz in vantaggio su De Ketelaere. Giroud recuperato ma Rebic parte dal primo minuto. Nell’Udinese Recuperato Beto, ma dovrebbe partire in panchina. Davanti spazio a Success-Deulofeu.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Florenzi, Gabbia, Kjaer, Adli, Pobega, Saelemaekers, Lazetic, De Ketelaere, Giroud, Origi.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Nuytinck, Becao, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All.: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Benkovic, Bijol, Masina, Cocetta, Abankwah, Guessand, Jajalo, Ebosse, Palumbo, Pafundi, Lovric, Samardzic, Nestorovski, Beto.
Arbitro: Marinelli di Tivoli.
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dĂ il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è giĂ altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…