Un derby che vale un trofeo. Il primo della stagione. Da una parte i campioni d’Italia del Milan, dall’altra i vincitori della Coppa Italia, l’Inter. In palio c’è la finale di Supercoppa Italiana. Che si giocherà questa sera a Riyad (Arabia Saudita). Vediamo dove sarà possibile vedere Milan-Inter in tv e in diretta streaming.
Appuntamento stasera in tv (mercoledì 18 gennaio 2023) con il fischio d’inizio alle ore 20 della diretta tv di Milan-Inter su Canale 5 dal King Fahd International Stadium di Riyad (Arabia Saudita). La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Alessio Conti e Francesca Benvenuti. A seguire, premiazione e studio studio condotto da Monica Bertini e con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro e Mino Taveri e Graziano Cesari alla moviola. La finale di Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta streaming gratuita con ampio pregara dalle 19 sempre con Monica Bertini sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Qui Milan: Torna Tonali a centrocampo. Kjaer in vantaggio su Kalulu al centro della difesa e Messias in vantaggio su Saelemaekers a destra. Rebic è recuperato e va in panchina.
Qui Inter: Lukaku ha lavorato in gruppo ed è recuperato per la panchina, niente da fare per Brozovic e Handanovic. Torna titolare Barella, solito ballottaggio in fascia destra con Darmian ancora favorito su Dumfries.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Vasquez, Gabbia, Kalulu, Thiaw, Dest, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Origi, Rebic, Lazetic.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Cordaz, Brazao, De Vrij, D’Ambrosio, Dumfries, Gosens, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Carboni, Curatolo, Correa, Lukaku.
ARBITRO: Maresca di Napoli.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…