Si riparte dal gol di Vlahovic in Spagna, dall’1-1 dell’andata, di fatti si riparte da zero a zero. Così la Juventus in Champions League si gioca tutto in 90 minuti, o forse 120′, nel ritorno degli ottavi di finale contro il Viallarreal. Le nuove regole sui gol in trasferta fanno sì che questa sera allo Stadium debba uscire per forza una vincitrice, col pari di qualunque risultato si andrebbe ai calci di rigore. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Juventus-Villarreal oggi in tv e in diretta streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 16 marzo alle ore 21, con il fischio d’inizio di Juventus-Villarreal dallo stadio Allianz di Torino, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video e che vedrà in telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini.
In diretta dall’Allianz Stadium di Torino ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Patrice Evra e Claudio Marchisio. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo e Luca Toni.
Nella Juve, Allegri recupera Chiellini e Dybala, ma entrambi andranno in panchina. In attacco Vlahovic-Morata, con Cuadrado diviso tra tridente e centrocampo. Oltre a Bonucci, out anche Alex Sandro per un problema a un polpaccio. Nel Villarreal, Gerard Moreno potrebbe tornare a disposizione di Emery. Qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Albiol. Out Alberto Moreno.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Pellegrini, Miretti, Bernardeschi, Dybala, Kean.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Lo Celso, Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione: Asenjo, Jorgensen, Mario, Estupinan, Mandi, Aurier, Iborra, Chukwueze, Coquelin, Moi Gomez, Gerard, Dia.
ARBITRO: Marciniak (Polonia).
Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.
Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TV, lettori Blu-ray, tablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…