Obiettivo unico, vincere. Con questo spirito a caccia dell’ottava vittoria di fila la Juventus rientrata prepotentemente nella lotta scudetto torna in campo stasera nel secondo anticipo della 17sima giornata del campionato di serie A. Avversaria allo Stadium l’Udinese di Sottil che tanto ha impressionato a inizio stagione. Vediamo a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Juventus-Udinese.
Appuntamento stasera in tv (7 gennaio) dallo stadio Allianz di Torino. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi – Commento: Massimo Ambrosini. Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi. Pre (dalle 17:30) e post partita dallo stadio “Allianz” di Torino: Giorgia Rossi, Massimo Ambrosini.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Qui Juventus: Bremer in dubbio per un affaticamento: è pronto Rugani. Allegri dovrebbe rilanciare dal 1′ Alex Sandro, Rabiot e Kean. Scalpita per una maglia da titolare anche Chiesa. Di Maria torna disponibile e potrebbe essere subito in campo a supporto di Kean, con Milik a riposo.
Qui Udinese: Udogie e Pereyra in dubbio, Deulofeu sicuramente out. TornerĂ Bijol al centro della difesa e anche Makengo si candida per una maglia da titolare al posto di Arslan o Lovric. Davanti scelta obbligata con Beto-Success, con Nestorovski e il baby Pafundi come alternative in panchina.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Chiesa, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bremer, Gatti, Barbieri, Paredes, Fagioli, Barrenechea, McKennie, Iling-Junior, Soulé, Milik.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil. A disposizione: Padelli, Pianak, Ebosele, Abankwah, Buta, Ebosse, Jajalo, Guessand, Ehizibue, Lovric, Makengo, Pafundi, Nestorovski.
ARBITRO:Â Marchetti di Ostia Lido.
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…