Un grande classico della serie A Juve-Napoli! La domenica della 31sima giornata in serie A si chiude con un big match di quelli “pesanti”. Allo Stadium si incontrano la Juventus reduce da una grande settimana che l’ha vista conquistare la semifinale di Europa League e anche riavere, per ora, i 15 punti della penalizzazione. Dall’altra parte ci sarà il Napoli che invece ha dovuto ingoiare amaro l’eliminazione dalla Champions per mano del Milan ma che sente sempre più vicino lo scudetto. Ma dove sarà possibile vedere Juventus-Napoli in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma stasera in tv tra la squadra di Allegri e quella di Spalletti.
Appuntamento stasera in tv (23 aprile). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Massimo Ambrosini. Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Federica Zille. Dallo stadio Allianz di Torino: Dilettta Leotta, Ciro Ferrara, Massimo Ambrosini. Sunday Night Square con: Marco Cattaneo, Andrea Barzagli, Stefano Borghi.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Qui Juve: Dubbio in difesa per Allegri: Bremer sta bene, ma Gatti potrebbe partire titolare. Ballottagio De Sciglio-Cuadrado. In mediana Fagioli, Locatelli e Rabiot. In attacco Milik in pole: con lui Vlahovic o Di Maria. Qui Napoli: Recupero lampo di Rrahmani che è favorito su Juan Jesus in difesa. Nel tridente accanto a Osimhen ci sono Kvara e Lozano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio De Sciglio, Bremer, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Di Maria, Soulé, Iling-Junior. Indisponibili: Kaio Jorde e Kean. Squalificati: nessuno. Diffidati: Danilo e Cuadrado.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Zedadka, Demme, Gaetano, Elmas, Ndombele, Zerbin, Raspadori. Indisponibili: Simeone, Mario Rui, Politano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kim e Osimhen.
Arbitro: Fabbri (Ravenna).
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…