Chiuso con un bilancia abbastanza negativo il mese di aprile (2 sole vittorie, una in campionato) e con un poâ di affanno nella corsa alla Champions League, la Juventus di Allegri va a caccia di tre punti quasi obbligatori in casa nel turno infrasettimanale contro il Lecce di Baroni boccheggiante a rischio salvezza. Vediamo dove sarĂ possibile vedere Juventus-Lecce in tv e in diretta streaming.
Appuntamento stasera in tv (mercoledĂŹ 3 maggio) dallo stadio Allianz di Torino. Il calcio dâinizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Edoardo Testoni, mentre il commento tecnico della gara sarĂ affidato allâex centrocampista, tra le altre, di Lazio e Parma, Marco Parolo.Â
SarĂ possibile seguire il match tramite lâapp di DAZN su smart tv. SarĂ possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarĂ disponibile anche sui decoder Sky al canale tv âZONA DAZNâ, che sarĂ visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque lâabbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per lâattivazione di questo canale tv.
Qui Juventus: Di Maria torna a disposizione e si candida a una maglia da titolare a sostegno di Vlahovic, pronto a rientrare dal 1â˛. Alex Sandro e Rabiot riposano, in mezzo è pronto Miretti. In difesa torna Bonucci. Qui Lecce: Ceesay-Colombo unico vero ballottaggio per Baroni.
Â
Â
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…