A un passo dal sogno europeo. L’Italia di Fefè De Giorgi si gioca la gloria e non solo nella finale degli Europei di volley maschile 2023 e lo fa giocando in casa, a Roma, davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Contro la Polonia, per un remake della finalissima mondiale dello scorso anno vinta sempre dagli azzurri, appuntamento oggi sabato 16 settembre con prima battuta fissata per le ore 21.15 di Italia-Polonia. Vediamo dove sarà possibile seguire la finale dell’Italvolley in diretta tv e in chiaro o in streaming.
Azzurri chiamati all’impresa, sabato 16 settembre al Palalottomatica di Roma a partire dalle 21.00 in diretta su Rai 1, che ha deciso per l’occasione di riservare la prima rete ad un evento così importante, Sky Sport Uno, Now Tv. La partita sarà visibile in streaming anche su Rai Play.
Saranno l’Italia di Fefè De Giorgi e la Polonia di Nikola Grbic, di fronte domani per l’ottantaseiesima volta con 35 vittorie azzurre e 50 della Polonia. Nel 2023 Italia e Polonia si sono incontrate già due volte, la prima a Rotterdam in VNL e la seconda al Memorial Wagner a Cracovia. Nella prima occasione, il 25 giugno, i polacchi si sono imposti 3-1 mentre con lo stesso risultato il 20 agosto in Polonia hanno avuto la meglio gli azzurri.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…