A un passo dal sogno europeo. L’Italia di Fefè De Giorgi si gioca la gloria e non solo nella finale degli Europei di volley maschile 2023 e lo fa giocando in casa, a Roma, davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Contro la Polonia, per un remake della finalissima mondiale dello scorso anno vinta sempre dagli azzurri, appuntamento oggi sabato 16 settembre con prima battuta fissata per le ore 21.15 di Italia-Polonia. Vediamo dove sarà possibile seguire la finale dell’Italvolley in diretta tv e in chiaro o in streaming.
Azzurri chiamati all’impresa, sabato 16 settembre al Palalottomatica di Roma a partire dalle 21.00 in diretta su Rai 1, che ha deciso per l’occasione di riservare la prima rete ad un evento così importante, Sky Sport Uno, Now Tv. La partita sarà visibile in streaming anche su Rai Play.
Saranno l’Italia di Fefè De Giorgi e la Polonia di Nikola Grbic, di fronte domani per l’ottantaseiesima volta con 35 vittorie azzurre e 50 della Polonia. Nel 2023 Italia e Polonia si sono incontrate già due volte, la prima a Rotterdam in VNL e la seconda al Memorial Wagner a Cracovia. Nella prima occasione, il 25 giugno, i polacchi si sono imposti 3-1 mentre con lo stesso risultato il 20 agosto in Polonia hanno avuto la meglio gli azzurri.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…