Grande calcio internazionale in tv. Torna in campo l’Inter per un’altra amichevole di quelle impegnative a oramai due settimane dall’inizio del campionato di serie A. La squadra di Simone Inzaghi affronta l’Olympique Lione per una sfida di grande spessore. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Inter-Lione oggi in tv e in diretta streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri e semplici appassionati di calcio questa sera in tv alle ore 20.30, all’Orogel Stadium di Cesena per l’amichevole Inter-Lione. Diretta tv su Dazn. La telecronaca di Inter-Lione sarà affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Marco Parolo. Questo il link per accedere alla partita, già disponibile sulla App.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per i nerazzurri si tratta del quarto e penultimo impegno ufficiale prima dell’inizio del campionato, in programma il 13 agosto al Via del Mare contro il Lecce.
Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Lione (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Henrique; Paqueta, Lepenant, Reine-Adelaide; Martins, Lacazette, Toko Ekambi. All. Bosz
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…