I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 21 settembre, de La Promessa: spinta dalla stessa Jana, Curro decide di chiedere spiegazioni al suo presunto padre, il capitano Lorenzo de la Mata, sul rifiuto che ha sempre mostrato nei suoi confronti fin dalla più tenera infanzia. Ma non ottiene alcun risultato, se non di provocare ancora una volta la violenza del padre. Pia Adarre ottiene l’impensabile: che il dispotico Gregorio Castillo accetti il suo suggerimento di ridurre un po’ la pressione sul personale di servizio.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 20 settembre 2023 e visibile anche in streaming: Jana è intenzionata a ricostruire l’aereo di Manuel, ma Maria cerca di farla desistere dal suo piano, dicendole che stavolta non vuole essere coinvolta. Lope vorrebbe dire a Maria che Salvador è stato fatto prigioniero dai nemici, ma decide di tacere la notizia fino al momento in cui non avrà maggiori informazioni e certezze al riguardo. Jimena tenta di convincere Manuel che, prima dell’incidente, avevano deciso che il viaggio di nozze sarebbe stato una crociera sull’Atlantico. Jana ha deciso di ricostruire l’aereo di Manuel, convinta che debba essere lui a prendere le redini della sua vita. Ma Jana sa che avrà bisogno di aiuto e denaro. Riuscirà a convincere Catalina ad accettare di collaborare con lei?
Nella puntata di giovedì 21 settembre 2023 de La Promessa vedremo che spinta dalla stessa Jana, Curro decide di chiedere spiegazioni al suo presunto padre, il capitano Lorenzo de la Mata, sul rifiuto che ha sempre mostrato nei suoi confronti fin dalla più tenera infanzia. Ma non ottiene alcun risultato, se non di provocare ancora una volta la violenza del padre. Pia Adarre ottiene l’impensabile: che il dispotico Gregorio Castillo accetti il suo suggerimento di ridurre un po’ la pressione sul personale di servizio.
Soap La Promessa
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Cosa vedere in TV il 14 aprile 2026: dal Commissario Montalbano al Grande Fratello Vip…
L’asciugatrice è indispensabile in casa, specie in inverno ma, utilizzandola di frequente, può iniziare a…
Rai 1 apporta una piccola, ma strategica modifica al suo palinsesto pomeridiano: Il Paradiso delle…
Il Grande Fratello è in crisi: lo share sta crollando e la puntata del giovedì…
Belve torna in prima serata dal 7 aprile: orario, ospiti e tutte le novità del…
Ci sono diversi motivi per cui una persona non riesce a dimagrire. In pochi riflettono…