I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 18 ottobre, de La Promessa: Jimena inizia i preparativi del matrimonio che vogliono “campestre” e si accorda con Cruz e Mercedes sulla spartizione della scelta degli invitati.
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 17 ottobre 2023 e visibile anche in streaming: Curro è teso con il patrigno. Mauro consola Teresa che medita sugli sbagli che cambiano la vita, ma lui non rinnega il loro rapporto concluso. Intanto Jana ristruttura l’aeroplano di Manuel perché possa scegliere se volare o meno.
Nella puntata di mercoledì 18 ottobre 2023 de La Promessa vedremo che Jimena inizia i preparativi del matrimonio che vogliono “campestre” e si accorda con Cruz e Mercedes sulla spartizione della scelta degli invitati.
Soap La Promessa
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…