C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizi, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, martedì 16 aprile.
Emir cerca di rintracciare la moglie, che ha però il telefono spento. Venuto a sapere, grazie ad Asu, che Nihan si era recata presso la fondazione “Figli del sole”, Emir raggiunge immediatamente la struttura. Qui scopre l’esistenza di una deviazione non ben segnalata, presso la quale si perdono diversi automobilisti diretti verso la strada principale.
Emir decide di ripercorrere lo stesso cammino seguito da Nihan, fino a trovare la baita abbandonata in cui, poche ore prima, si sono rifugiati la moglie e Kemal. Emir rimprovera Ozan per avere esagerato, dando fuoco alla barca di Salih, ma allo stesso tempo si complimenta: dal suo punto di vista, finalmente il ragazzo ha agito per ottenere ciò che desidera. Nihan sorprende i due a confabulare e, preoccupata, percepisce la manipolazione di suo marito nei confronti del fratello.
I suoi sospetti si consolidano quando Ozan cerca di nasconderle una bruciatura sul palmo della mano. Più tardi, quando incontra Salih, Nihan viene a sapere dell’incendio e ricollega i fatti: l’autore del rogo è Ozan. Indignata, lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.
Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024, mentre al sabato la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…