Stasera, giovedì 12 settembre, torna in onda in prima serata Endless Love, la soap turca di successo molto amata dal pubblico di Canale 5. Le intricate vicende amorose di Nihan, Kemal ed Emir andranno nuovamente in scena con un doppio entusiasmante appuntamento, oltre alla puntata pomeridiana prevista come sempre alle 14.10, subito dopo Beautiful. Dopo la pausa estiva, pare inoltre che Mediaset abbia deciso di mandare in onda la dizy nel prime time di tutti i venerdì di settembre, una strategia che punta a contrastare gli ascolti delle reti Rai, come questa sera che su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Kostas, la fiction poliziesca con Stefano Fresi. Ma cosa sta accadendo ai protagonisti di Endless Love? Scopriamolo insieme.
Questa sera, giovedì 12 settembre, a Endless love vedremo Kemal che sospetta che Deniz sia sua figlia ma Nihan non vuole che lo sappia e, naturalmente, neanche Emir. Kemal, deciso a scoprire se è il padre della piccola, si organizza per fare un test del DNA. Nel frattempo, ad una cena con i suoi genitori, sua sorella Zeynep e Asu, Kemal accusa la sorella di aver provocato il suicidio di Ozan. Zeynep è sconvolta dalle accuse di Kemal. Asu, invece, ha una crisi di pianto perché capisce che Kemal continua a ritardare le nozze con lei. Alla richiesta di Asu di sapere il perché, Kemal le confessa che prima vuole scoprire se è padre. Alla cena irrompe Tarik, visibilmente ubriaco e disperato. Annuncia di essere rovinato, e di non sapere più come uscire dalla morsa degli usurai. Kemal decide di aiutarlo ma lui rifiuta. Tarik, infatti, pensa di essere in quella situazione solo perché Ayahn vorrebbe umiliare Kemal facendo in modo che si presenti da lui a perorare la causa del fratello.
Ayhan attende invano l’arrivo di Tarik. Nihan arriva all’ospedale con Deniz febbricitante, accompagnata da Kemal. Quando il dottore che la visita dice che potrebbe essere necessaria una trasfusione da uno dei genitori, il gruppo sanguigno di Nihan non corrisponde. Kemal, che crede di essere il padre di Deniz, chiede spiegazioni, e il dottore, mentendo, dice che il gruppo della bambina e’ O RH negativo. Sopraggiunge Emir, che di fronte al favore fatto a Nihan e la bambina, ringrazia Kemal nonostante i dissapori, e lo congeda. Deluso e sconcertato, Kemal va da Asu e fissa con lei la data del matrimonio. Più tardi, Nihan va su tutte le furie scoprendo che Emir, complice il medico, ha provocato artificialmente la febbre alla bambina per poter far sapere in questo modo a Kemal che non ne era il padre. Nihan racconta a Deniz una favola dove parla di sé e dei suoi piani.
Nihan incontra Kemal nel cantiere della scuola e scopre che l’uomo ha deciso di far dedicare ad Ozan il dormitorio. Nihan si infuria e lo aggredisce, non sarà un cartello in onore di Ozan a lavare le colpe che lei gli attribuisce. Ma Kemal, determinato a ricomporre la vera dinamica che ha portato Ozan alla morte, incarica la ex guardia carceraria Omer, suo prigioniero, di procurargli la registrazione della telefonata fatta da Ozan prima del suicidio. Sitki, a sua volta nel covo, prima implora Kemal di liberarlo dalla prigionia.
Endless Love va in onda questa sera, ma anche dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, con un doppio appuntamento anche nel prime time di venerdì. Al sabato e alla domenica la puntata sarà più lunga (dalle 14.45 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…