Endless Love, la soap turca di successo molto amata dal pubblico di Canale 5, torna questa sera, venerdì 8 novembre. Nihan, Kemal ed Emir andranno nuovamente in scena con un doppio entusiasmante appuntamento, oltre alla puntata pomeridiana prevista come sempre alle 14.10, subito dopo Beautiful. Mediaset ha deciso di mandare in onda la dizy nel prime time per contrastare gli ascolti delle reti Rai, specie questa sera che su Rai 1 andrà in onda la finale di Tale e Quale Show con ospite Paolo Bonolis. Ma cosa sta accadendo ai protagonisti di Endless Love? Scopriamolo insieme.
Questa sera, venerdì 8 novembre, a Endless Love, dopo aver rintracciato il medico le cui impronte sono state trovate sul bottone della scena del crimine, Nihan e Kemal lo interrogano. L’uomo, però, ha un alibi ineccepibile: era fuori Istanbul per un anno sabbatico. Al suo rientro, si accorge di aver perso il suo camice. Kemal desidera festeggiare il compleanno di Deniz a casa dei suoi genitori e comunica a Nihan di avere un piano per intrattenere Emir durante la festa.
Nihan e Kemal passano uno splendido pomeriggio insieme a preparare la torta di compleanno di Deniz per la festa dell’indomani. Kemal, infatti, ha già in mente un piano per allontanare Emir da casa e interrompere la festa a casa dei Kozcuoglu, lasciando così a Nihan la possibilità di portare Deniz a festeggiare con la famiglia Soydere. La sera prima della festa, Zeynep è da Kemal a prendere dei soldi in prestito, Kemal la rassicura dicendole che farà di tutto per proteggerla da chi la vuole accusare, ma la ragazza sembra distrutta. Appena lasciato l’appartamento di Kemal, Zeynep riceve una chiamata di Emir che le intima di passare alla fase successiva del suo piano, e cioè fare una misteriosa telefonata dal telefono di Kemal. Il giorno della festa, Nihan è tesa perché non sa se il piano di Kemal per far allontanare Emir funzionerà, ma quando l’uomo riceve una telefonata ricattatoria da Sallabas, lascerà la festa in onore di Deniz in fretta e furia.
Zeynep decide di non seguire il piano di Emir per incastrare suo fratello. La punizione non si fa attendere: Kemal e Nihan ricevono contemporaneamente un video che mostra Zeynep mentre soffoca Ozan con un cuscino. Nihan, accecata dal dolore e dalla rabbia, si scaglia contro Zeynep, accusandola di aver ucciso suo fratello. Grazie all’intervento di Tarik, Zeynep riesce a scappare e viene portata da Asu in un appartamento dove la attende Emir, pronto a farla fuggire da Istanbul al più presto.
Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, e con un doppio appuntamento anche nel prime time di stasera. Al sabato e alla domenica la puntata sarà più lunga (dalle 14.45 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…