Stasera 22 dicembre su Canale 5 ultimo appuntamento con “Tutta colpa di Freud”, la serie tv che rappresenta uno dei prodotti di punta dei palinsesti invernali di Mediaset. Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora sono i protagonisti del remake per la tv dell’omonimo film di Paolo Genovese. Al centro della trama, le vicende tragicomiche di uno psicanalista costretto ad andare in analisi per far fronte ai traumi e allo stress della sua disastrosa vita familiare.
Questo il cast completo di attori (con personaggi interpretati) presenti nella serie Tutta colpa di Freud, stasera in tv su Canale 5 (15 dicembre):
A Milano, Francesco Taramelli è uno psicanalista stimato che di punto in bianco vede la sua vita prendere una piega inaspettata. Da tempo tua moglie Angelica ha scelto di allontanarsi dalla famiglia per dedicarsi alle missioni di una cooperativa internazionale con cui gira il mondo per salvare gli oceani. Così oltre al babbo lui ha fatto anche il “mammo” per le loro tre figlie: Sara, Marta ed Emma. La serie inizia con le tre ragazze che hanno lasciato la casa paterna per seguire i rispettivi sogni e progetti di vita. Ritrovatosi per la prima volta solo, Francesco ha una crisi di panico: credendo di avere un infarto, corre in ospedale dove incontra Anna, una bella psichiatra che lo aiuterà con i suoi problemi…
Lo psicanalista Francesco Taramelli (Claudio Bisio), pensa di potersi finalmente dedicare a se stesso, dopo aver badato per anni alle sue tre figlie che ora sembrano indipendenti. La maggiore Marta (Marta Gastini) 27 anni, è una brillante dottoranda in Archeologia; la venticinquenne Sara (Caterina Shulha), è in procinto di sposarsi con Filippo (Valerio Morigi) e lavora nell’hotel di lusso dei suoi futuri suoceri; infine la diciottenne Emma (Demetra Bellina) sta per trasferirsi a Londra per perfezionare il suo inglese…
.
In totale, gli episodi della prima stagione della serie tv Tutta colpa di Freud sono otto. Canale 5 li manderà in onda due alla volta, per quattro prime serate. Ecco il calendario:
Stasera la serie Tutta colpa di Freud sbarca su Canale 5 con la seconda puntata della prima stagione in onda a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul portale Mediaset Infinity.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…