Speravo+de+mor%C3%AC+prima+%2830+marzo%29%3A+la+serie+su+Francesco+Totti+stasera+in+tv+in+chiaro
imtvit
/serie-tv/speravo-de-mori-prima/amp/
Serie TV

Speravo de morì prima (30 marzo): la serie su Francesco Totti stasera in tv in chiaro

Giornata da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di calcio e non solo. Stasera infatti su Tv8 alle 21.15 andrà in onda in prima visione in chiaro la miniserie su Francesco Totti dal titolo Speravo de morì prima, diretta da Luca Ribuoli e tratta dall’opera “Un Capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò. La serie tv dedicata all’ex capitano giallorosso è composta da un totale di 6 episodi della durata di circa 60 minuti.

Se sei un fan di Francesco Totti, adori il calcio o semplicemente vuoi saperne di più su uno dei più grandi calciatori italiani, non devi fare altro che metterti comodo e sintonizzarti su Tv8 al canale 8 del digitale terrestre oppure sul portale ufficiale dell’emittente.  Il lavoro di Luca Ribuoli è stato prodotto da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Speravo de morì prima: trama e anticipazioni

La serie tv su Francesco Totti intitolata Speravo de morì prima, che andrà in onda stasera in prima visione su Sky Atlantic a partire dalle 21.15, focalizzerà l’attenzione sulla fine del lungo percorso del capitano giallorosso con la maglia della Roma. Totti infatti ha trascorso la sua intera carriera nel club della sua città disputando ben 25 stagioni in prima squadra: l’esordio in Serie A è arrivato il 28 marzo 1993 mentre l’ultima partita giocata è quella contro il Genoa del 28 maggio 2017 davanti a quasi 70mila persone presenti all’Olimpico.

“Neanche se l’avessi programmato sarebbe venuto così bello, quel giorno è stato diverso da tutto ciò che pensavo io”. Francesco Totti

La serie tv racconterà nel dettaglio il tormentato periodo prima del ritiro mostrando alcuni particolari della sua vita privata, il rapporto con il suo ultimo allenatore Luciano Spalletti e il legame con la città di cui è diventato simbolo e bandiera. Non solo perché nel corso delle sei puntate scopriremo anche altri dettagli della sua carriera grazie ad alcune immagini d’archivio dei momenti più esaltanti e vedremo il rapporto fuori dal campo con alcuni compagni di squadra come ad esempio Antonio Cassano e Daniele De Rossi.

Speravo de morì prima – Locandina

Il cast della serie tv su Francesco Totti

Speravo de morì prima – la serie tv su Francesco Totti, diretta da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) sarà trasmessa in prima visone questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic (canale 110 di Sky). Tra i principali attori che compongono il cast ci sono: Pietro Castellitto (Francesco Totti), Greta Scarano (Ilary Blasi), Gianmarco Tognazzi (Luciano Spalletti), Monica Guerritore (Fiorella, madre di Totti), Giorgio Colangeli (Enzo, padre di Totti), Primo Reggiani (Giancarlo Pantano, amico storico del capitano), Alessandro Bardani (Angelo Marrozzini, cugino di Totti) Gabriel Montesi (Antonio Cassano) e Marco Rossetti (Daniele De Rossi). La miniserie di 6 episodi della durata di circa 60 minuti sarà disponibile anche on demand sulla piattaforma Now Tv.

Speravo de morì prima – Gianmarco Tognazzi nei panni di Luciano Spalletti

Speravo de morì prima, il trailer – VIDEO

Luca Somma

Recent Posts

La Promessa, trame al 9 novembre: il nuovo inganno di Cruz

La Promessa, le trame per gli episodi della telenovela spagnola in onda fino al prossimo …

6 ore ago

Segreti di famiglia, spoiler Turchia: un altro lutto sconvolge i protagonisti

Segreti di famiglia, nuovi spoiler Turchia parlano di un ulteriore lutto che sconvolge tutti i…

14 ore ago

Grande Fratello, urla e litigi durante la festa di Halloween: cosa è accaduto nella Casa

Nella 'Casa' del "Grande Fratello è stata organizzata una festa in occasione di Halloween, ma…

17 ore ago

Il Paradiso delle Signore cambia orario: nuova collocazione pomeridiana su Rai 1

Rai 1 apporta una piccola, ma strategica modifica al suo palinsesto pomeridiano: Il Paradiso delle…

21 ore ago

UPAS colpo di scena tra Rosa e Pino: nessuno pensava arrivasse a questo. Anticipazioni novembre

Un Posto al Sole, grande colpo di scena fra Rosa e Pino: le anticipazioni di…

22 ore ago

Brutta batosta per Amadeus: il suo ruolo è stato affidato al rivale, nessuno se lo aspettava

Amadeus si trova a dover gestire una brutta delusione, un collega gli ha soffiato il…

1 giorno ago