Stasera, Mercoledì 18 dicembre 2024, su Cine34 in prima serata va in onda in un’unica serata Fragili, la miniserie targata Mediaset e Sunshine Production, e diretta da Raffaele Mertes. Composta da due episodi, la storia prende spunto da una vicenda realmente accaduta e il tema principale verte sull’integrazione tra giovani e anziani. La serie vede tra le protagoniste Barbara Bouchet e Corinne Clery, e inoltre, è ambientata nella pittoresca riviera del Conero, tra Numana e Sirolo. Ma vediamo tutto nel dettaglio, quindi, se siete interessati, proseguite la lettura.
Fragili è la nuova miniserie targata Mediaset e Sunshine Production diretta da Raffaele Mertes, la trama ruota attorno alla storia di un gruppo di anziani che, dopo essere stati sfrattati all’improvviso dalla casa di riposo, vengono ospitati in una comunità educativa per giovani che non hanno famiglia. Dopo gli iniziali conflitti e incomprensioni a causa delle differenze generazionali, giorno dopo giorno i personaggi iniziano a comprendere quanto abbiano bisogno l’uno dell’altro e, soprattutto, del sostegno reciproco. Ad unirli è una sola cosa: la fragilità che, poco alla volta, si trasforma in una forza comune. E così, iniziano a crearsi dei veri e propri legami, molto profondi e intensi, tra nonni mai avuti e nipoti improvvisati. Questa unione permette loro di superare divergenze e difficoltà, formando insieme una nuova e grande famiglia in cui regnano l’amore e il rispetto.
La messa in onda di questa serie tv era prevista per la primavera 2024 e, nonostante tutto lasciasse intendere che non l’avremmo mai vista, questa scelta improvvisa ha sorpreso tutti. Fragili mette in evidenza tematiche molto delicate: l’importanza delle relazioni umane, il confronto tra giovani e anziani, la solitudine e la necessità di trovare qualcuno che ci ascolti, sostenga e con cui creare un legame profondo.
Il cast di questa miniserie vede attori di talento interpretare ruoli molto delicati: Massimo Dapporto, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Raniero Monaco Di Lapio, Irene Ferri, Mino Abbacuccio, Crisula Stafida, Salvatore Misticone, Shaen Barletta.
La miniserie è costituita da due episodi ed è andata in onda in prima tv venerdì 16 agosto 2024, su Canale 5 alle 21:20. La potremo rivedere stasera in tv Mercoledì 18 dicembre. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…