Una brutta notizia per tutti i fan e gli appassionati. Dopo diversi tira e molla e cambi di palinsesto la RAI ha deciso che Don Matteo non andrà in onda questa settimana. Salta dunque la quinta puntata di una delle serie tv più longeve della televisione. Un rincorrersi di cambiamenti che poi ha portato alla sospensione del programma.
Don Matteo di solito va in onda il giovedì, praticamente da sempre. Ma questa settimana, di giovedì, gioca la Nazionale di calcio, ovviamente in prima serata su Rai 1. In un primo momento la tv di Stato aveva deciso di anticipare l’appuntamento con Don Matteo al martedì 11 novembre. Poi il dietrofront: questa settimana niente Don Matteo.
Don Matteo 14, con Raoul Bova nel ruolo di don Massimo e il divertente Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini, torneranno in onda giovedì 21 novembre con la quinta puntata (in streaming sulla piattaforma RaiPlay)
A Spoleto è tutto pronto per il matrimonio di Anna e Marco e di Nino ed Elisa. Poco prima di arrivare in chiesa, Anna trova una donna riversa a terra in fin di vita: la ragazza si chiama Giulia Mezzanotte ed è la sorellastra di Don Massimo. In caserma, intanto, c’è attesa per l’arrivo del nuovo Capitano.
Il Capitano Martini si trasferisce accanto a Cecchini, ma una macchia di umidità in bagno crea equivoci. Nino lo spinge ad aprirsi per riavvicinarsi alla PM. Intanto, Don Massimo sospetta di Giulia per possibili truffe.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…