Venerdì 8 settembre arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione di Domina, il period drama Sky Original con Kasia Smutniak che racconta per la prima volta dal punto di vista delle donne le lotte per il potere durante il principato del celebre Cesare Augusto, primo imperatore romano. Nuovi intrighi, lotte di potere e colpi di scena attendono tutti gli appassionati delle vicende della dinastia giulio-claudia.
Livia ha promesso al padre di ripristinare la Repubblica, muovendosi dietro le quinte della scena politica. Nei nuovi episodi seguiremo dinamiche incentrate su intrighi e lotte di potere. Ambientata nel 19 a.C., Livia e il marito Ottaviano tornano a Roma. Tutti a Roma sanno di cosa sarebbe capace per difendere la famiglia e salvaguardarne il dominio sull’impero. E sanno anche che la sua autorevolezza Livia influenza quasi ogni dinamica nata a palazzo. La morte di Marcello mina il potere di Ottaviano. Livia è determinata a mantenere salda l’unione con il marito. La situazione a Roma è incerta, mentre urge individuare un nuovo erede della dinastia: Druso, che tuttavia, verrà assassinato in circostanze misteriose. L’imperatrice medita vendetta, ma mantenere il potere si rivelerà gestione complicata.
Nel cast ritroviamo Kašia Smutniak, Matthew McNulty, Claire Forlani, Christine Bottomley, Ben Batt, Darrell D’Silva, Ewan Horrocks, Joseph Ollman. Tra le new entry della stagione 2 abbiamo invece: Benjamin Isaac nei panni di Tiberio adulto, Hannah Chinn che interpreta Antonia, figlia di Marco Antonio e Ottavia, David Avery che interpreta suo marito Domizio Enobarbo ed Alexandra Moen come la vestale Turia. Come la precedente, anche la seconda stagione di Domina sarà divisa in 8 puntate.
La seconda stagione di Domina esce a partire dall’8 settembre 2023 su Sky Atlantic o Sky Atlantic +1, con 2 episodi la settimana. Ecco quindi il calendario competo degli episodi della nuova stagione:
8 settembre 2023: Episodi 1 e 2
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…