Una serie di successo da vedere e rivedere. Ritroveremo “Delitti in Paradiso” con l’undicesima stagione, in onda in prima serata stasera in tv su Rai 4. Scopriamo le cose da sapere su questo procedural drama di produzione franco-britannica partito nel 2011: dalla trama generale alle anticipazioni degli episodi di oggi “Le apparenze ingannano” fino alle coordinate tv per vederli in tv e in streaming.
Dopo il ritorno a Londra dell’ispettore Mooney, nell’immaginaria isola caraibica di Saint Marie arriva a sostituirlo Neville Parker, tutt’altro che soddisfatto dell’incarico ricevuto. Allergico alle punture di zanzara e poco affine allo stile di vita compassato dell’isola, Parker spera di risolvere in breve tempo il caso che gli è stato assegnato per far ritorno nell’amata Inghilterra, ma è costretto a prolungare il suo soggiorno a causa di un problema di salute che lo rende temporaneamente inadatto a viaggiare. Col tempo, l’eccentrico Parker finisce con l’affezionarsi alla meravigliosa isola di Saint Marie e decide di restarci, diventando il punto di riferimento delle forze dell’ordine locali: grazie all’aiuto della sua squadra, e con un suo personalissimo e a volte irritante metodo investigativo, riesce sempre a smascherare il colpevole dei vari crimini commessi a Saint Marie, anche quando l’impresa si presenta ardua, se non impossibile.
Gabriel Taylor, un uomo profondamente religioso, viene trovato morto accoltellato, nei pressi di una cabina telefonica dove si era recato per pagare un riscatto e ottenere il rilascio della giovane figlia. Per risolvere il caso, Parker dovrà passare al setaccio la vita della vittima, scoprendo una serie di eventi drammatici che hanno affollato il suo passato…
Come anticipato, quella in partenza stasera è la stagione 12 di Delitti in paradiso. In questo nuovo ciclo di episodi si ritrovano molti dei personaggi storici della serie, come il Commissario Patterson, il sindaco Catherine Bordey con il suo chiosco sulla spiaggia, il giovane poliziotto Marlon Pryce, che sembra finalmente aver messo la testa sulle spalle, il sergente Florence Cassell. Ma ci sarà anche un nuovo persaggio. Naomi Thomas, che con la sua abilità riuscirà a conquistare la fiducia di tutti e a farsi strada nelle gerarchie della polizia locale. Purtroppo, però, dopo una pericolosa indagine sotto copertura, uno dei componenti della squadra deciderà di lasciare l’isola per ricominciare una nuova vita.
Appuntamento con i casi di Delitti in Paradiso (4 gennaio), stasera in prima serata su Rai 4, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay da app o sito. I nuovi episodi, infatti, possono essere visti tra i programmi tv di stasera sulla piattaforma gratuita RaiPlay da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale è possibile rivedere le vecchie puntate.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…