Il tanto atteso ritorno, di nuovo con grande successo che giunge al termine. C’è grande attesa per il finale di stagione di “Cuori 2”, la seconda stagione di una delle fiction più amate degli ultimi anni. Stasera in tv – domenica 5 novembre – su Rai 1 in prima serata è già tempo di sesto e ultimo appuntamento con il medical drama che si è tinto di giallo, ambientato nella Torino degli anni ’60: al centro della storia, sempre i tre medici geniali e ambiziosi – Cesare (Daniele Pecci), Alberto (Matteo Martari) e Delia (Pilar Fogliati) – che stanno rivoluzionando la allora nascente cardiochirurgia, sperimentando nuove tecniche e esplorando giorno dopo giorno i limiti della scienza dell’epoca. Ovviamente tra intrecci amorosi e momenti difficili.
Avevamo lasciato i protagonisti della prima stagione della fiction “Cuori” alle prese con una situazione drammatica: Cesare (Daniele Pecci), operato al cuore e sospeso fra la vita e la morte. Anche se l’intervento fatto da Alberto (Matteo Martari) è andato a buon fine, la sorte del primario è rimasta appesa a un filo e Delia (Pilar Fogliati) non ha trovato il momento adatto per parlargli della grave crisi del loro matrimonio.
“Cuori 2” riprende nove mesi dopo l’operazione subita da Cesare, nel luglio 1968. Il sogno d’amore di Delia e Alberto non si è compiuto. La notizia della gravidanza di Karen (Romina Colbasso) ha separato ancora una volta i due innamorati che vivono cercando di mantenere le distanze. Luisa (Benedetta Cimatti) è alle prese con le conseguenze fisiche degli elettroshock subiti, tanto che Alberto inizia una corsa contro il tempo per riparare il suo cuore malato tentando un’altra clamorosa impresa. Come se non bastasse Cesare torna deciso a riprendersi Le Molinette e tutte le rivincite che ritiene di meritare. Mette nel mirino Mosca (Andrea Gherpelli) che nel frattempo è divenuto primario.
La seconda stagione di Cuori andrà in onda su Rai 1 a partire da domenica 1 ottobre in prima serata dalle ore 21.20. La fiction sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul portale web Rai Play. Il formato delle puntate è da 50 minuti, ogni domenica su Rai 1 andranno in onda due puntate per un totale di 6 serate da 50 minuti.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…