Sanremo+2024%2C+Zerbi+elogia+i+suoi+ex+allievi+mentre+un+ballerino+critica+il+Festival%3A+%26%238220%3BLa+classifica+pi%C3%B9+brutta+di+sempre%26%238221%3B
imtvit
/sanremo/sanremo-2024-zerbi-elogia-ex-allievi-ballerino-critica-festival/amp/
Sanremo 2024

Sanremo 2024, Zerbi elogia i suoi ex allievi mentre un ballerino critica il Festival: “La classifica più brutta di sempre”

Ieri è iniziato il Festival di Sanremo 2024 con la prima delle cinque serate previste. Mentre i cantanti si esibivano sul palco dell’Ariston Rudy Zerbi ha elogiato i suoi ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi con tanto di foto collage. Intanto un ballerino ha criticato aspramente la classifica provvisoria.

Il post di Rudy Zerbi per i suoi ex allievi in corsa a Sanremo 2024

“Sarà un’emozione seguirvi al Festival dopo avervi visti studiare e crescere per inseguire il Sogno. Viva Sanremo, viva la Musica!”, queste le parole con cui Rudy Zerbi ha descritto con orgoglio il piacere di vederli crescere e conseguire, anno dopo anno, tanti successi. Tra i suoi ex allievi c’è in primis Annalisa: quando la cantante ha presentato il suo album E poi siamo finiti nel vortice lo speaker di Radio Deejay ha indossato una maglietta con il volto dell’artista.

Il severo professore del talent di Maria De Filippi ha accompagnato il suo post con un collage di foto in cui sono ritratti i suoi ex allievi. Oltre ad Annalisa Zerbi ha voluto così ricordare Emma e Alessandra Amoroso, Irama, Stash dei The Kolors, Sangiovanni e Angelina Mango.

Le critiche di Andreas Muller

Il Festival di Sanremo com’è noto non conosce mezze misure: o le canzoni si amano immediatamente oppure si odiano. Se Rudy Zerbi è apparso entusiasta per l’inizio della kermesse canora su Rai 1 lo stesso non si può dire di un altro ex di Amici ovvero il ballerino Andreas Muller.

Instagram @muller_andreas

Sui social è apparso infatti un suo post che lascia ben pochi dubbi riguardo la sua opinione sull’esito della prima serata del Festival: “La classifica provvisoria più brutta di tutta la storia di Sanremo“. Nonostante il suo parere negativo sui primi piazzamenti non ha però fatto mancare parole d’incoraggiamento rivolte ai suoi “colleghi” del talent in particolare per Alessandra Amoroso e Irama.

Federica Massari

Published by
Federica Massari

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago