Nella storia della televisione è capito poche volte di vedere due conduttori “maschi” al timone di una trasmissione. Per di più il Festival di Sanremo. Eppure sognare non costa nulla. Ancor di più dopo la foto o meglio le foto che oggi sono diventate virali sul web che ritraggono Amadeus e Gerry Scotti insieme al tavolo di un bar a fare colazione e chissà, a parlare di progetti futuri. Nessuna conferma dai due che sui rispetti social hanno scherzato ma le voci hanno cominciato a rincorrersi. Saranno insieme sul palco del Festival di Sanremo?
“Beccati” è il commento che sia Amadeus che Gerry Scotti hanno scelto per corredare i rispettivi post social dove hanno messo la foto, nel caso dello zio Gerry, o le foto per Ama, in cui sono insieme a fare colazione al bar. Due vecchi amici che hanno cominciato quasi insieme, con lo stesso background e la stessa gavetta, partendo dalla radio per poi arrivare al successo televisivo.
Sono in molti a pensare che questa foto possa essere il preludio a un annuncio molto importante di collaborazione tra i due nel prossimo Festival di Sanremo. Al momento Amadeus, che come da lui dichiarato, nel 2024 condurrà da direttore artistico l’ultima kermesse della canzone italiana, non ha fatto nessuno nome di co-conduttrice. Facile quindi pensare che lo zio Gerry possa fare parte del cast, magari anche in una sola serata, quella finale chissà come successo a un altro big della televisione italiana, Maria de Filippi, peraltro pure lei di casa Mediaset, qualche anno fa.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…