Aspettando di conoscere la data esatta d’inizio di Temptation Island è stata annunciata la terza coppia dopo quelle formate da Siria e Matteo e Tony e Jenny. Loro sono Christian e Ludovica e questa volta a essere meno convinta della loro relazione sembra essere lei.
Nel video di presentazione ha parlato praticamente soltanto Christian mentre Ludovica è stata in silenzio tutto il tempo. La coppia è fidanzata da un anno e dieci mesi e lei lo avrebbe tradito più di una volta. “Scrivo io a Temptation Island – afferma Christian – perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”. Certo è l’amore di Christian per la sua ragazza ma quest’ultima forse ha proprio bisogno di schiarirsi le idee all’interno di Temptation Island.
La giovane Ludovica ricadrà in tentazione e metterà le corna di nuovo al fidanzato oppure si scoprirà innamorata più di prima? È dura da indovinare già da ora ma intanto sui social già si sprecano i commenti dai fan del programma condotto da Filippo Bisciglia.
“Non c’è due senza tre, infatti lei muta”, dice un utente mentre un altro aggiunge: “Cosa c’è da capire ancora dopo che ti ha tradito 2 volte? Sveglia ragazzo!” e ancora: “Un anno e dieci mesi e già questa lo tradisce. È proprio l’uomo della sua vita. Ma lui un po’ di dignità no?”. Questa terza coppia più delle altre due ha scatenato la fantasia e la curiosità degli appassionati di Temptation Island che già immaginano di trovarsi di fronte ai primi fidanzati separati.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…