Che Elenoire Ferruzzi non provasse simpatia per Nikita Pelizon era cosa nota da tempo. Ora però lâicona trans ha confermato i suoi sentimenti negativi verso la modella triestina con un gesto plateale e a dir poco sconveniente. Dopo la diretta di ieri del GF VIP, infatti, Elenoire è stata sorpresa dalle telecamere a sputare per terra dopo il passaggio della sua nemica dichiarata. Un comportamento volgare che sta scatenando molte polemiche sui social. Ecco cosâè successo.
Lâepisodio si è verificato ieri sera, un paio dâore dopo il termine della puntata su Canale 5. Elenoire Ferruzzi era in giardino insieme ad Antonino Spinalbese, chiacchierando di fatti e dinamiche capite nel corso della diretta, quando al passaggio di Nikita Pelizon si è lasciata andare a un gestaccio maleducato e irrispettoso. La concorrente ha infatti aspettato che Nikita transitasse davanti a loro per poi sputare per terra, in un atteggiamento di chiaro disprezzo verso lâex concorrente di Pechino Express. Spinalbese, che ha assistito alla scena in prima fila, si è limitato a ridere sbigottito e a pronunciare un sorpreso ânoooâ.
La caduta di stile non è passata inosservata agli occhi dei social, dove il video dello sputo di Elenoire è diventato virale in poco tempo, e sono tantissimi gli utenti che stanno condannando la concorrente. âChe persona piccola e meschinaâ, osserva un utente. Ma il sentimento di disapprovazione del web è praticamente unanime. Su Twitter si legge: âAlfonso, questa clip deve andare in onda. Per onestĂ un minimo di onestĂ â, oppure: âQuesto è un gesto da espulsioneâ, e ancora: âStro**a lei che sputa ma anche Antonino che ride compiaciutoâ.
Lâepisodio è unâulteriore conferma delle tensioni in essere tra le due, dopo che Elenoire aveva detto chiaro e tondo in puntata di considerare la Pelizon una donna che ci prova con tutti gli uomini della casa, essendosi avvicinata parecchio a Luca Salatino e Daniele Dal Moro (due vipponi a cui la donna trans lombarda tiene particolarmente). Inoltre, sempre ieri sera Ferruzzi era stata lâunica inquilina della Casa a restare impassibile davanti alla potente storia di Nikita, che aveva raccontato la sua infanzia difficile segnata dalla rigida educazione dei suoi genitori, i quali avevano cresciuto lei e i suoi fratelli secondo i rigidissimi valori della religione dei Testimoni di Geova. Tra gli occhi lucidi e gli sguardi colpiti degli altri inquilini, lei era stata lâunica a tenere un atteggiamento glaciale, rispondendo poi infastidita ad Alfonso di non avere niente da commentare sul racconto commovente della sua rivale.
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…