Che Elenoire Ferruzzi non provasse simpatia per Nikita Pelizon era cosa nota da tempo. Ora però l’icona trans ha confermato i suoi sentimenti negativi verso la modella triestina con un gesto plateale e a dir poco sconveniente. Dopo la diretta di ieri del GF VIP, infatti, Elenoire è stata sorpresa dalle telecamere a sputare per terra dopo il passaggio della sua nemica dichiarata. Un comportamento volgare che sta scatenando molte polemiche sui social. Ecco cos’è successo.
L’episodio si è verificato ieri sera, un paio d’ore dopo il termine della puntata su Canale 5. Elenoire Ferruzzi era in giardino insieme ad Antonino Spinalbese, chiacchierando di fatti e dinamiche capite nel corso della diretta, quando al passaggio di Nikita Pelizon si è lasciata andare a un gestaccio maleducato e irrispettoso. La concorrente ha infatti aspettato che Nikita transitasse davanti a loro per poi sputare per terra, in un atteggiamento di chiaro disprezzo verso l’ex concorrente di Pechino Express. Spinalbese, che ha assistito alla scena in prima fila, si è limitato a ridere sbigottito e a pronunciare un sorpreso “nooo”.
La caduta di stile non è passata inosservata agli occhi dei social, dove il video dello sputo di Elenoire è diventato virale in poco tempo, e sono tantissimi gli utenti che stanno condannando la concorrente. “Che persona piccola e meschina”, osserva un utente. Ma il sentimento di disapprovazione del web è praticamente unanime. Su Twitter si legge: “Alfonso, questa clip deve andare in onda. Per onestà un minimo di onestà”, oppure: “Questo è un gesto da espulsione”, e ancora: “Stro**a lei che sputa ma anche Antonino che ride compiaciuto”.
L’episodio è un’ulteriore conferma delle tensioni in essere tra le due, dopo che Elenoire aveva detto chiaro e tondo in puntata di considerare la Pelizon una donna che ci prova con tutti gli uomini della casa, essendosi avvicinata parecchio a Luca Salatino e Daniele Dal Moro (due vipponi a cui la donna trans lombarda tiene particolarmente). Inoltre, sempre ieri sera Ferruzzi era stata l’unica inquilina della Casa a restare impassibile davanti alla potente storia di Nikita, che aveva raccontato la sua infanzia difficile segnata dalla rigida educazione dei suoi genitori, i quali avevano cresciuto lei e i suoi fratelli secondo i rigidissimi valori della religione dei Testimoni di Geova. Tra gli occhi lucidi e gli sguardi colpiti degli altri inquilini, lei era stata l’unica a tenere un atteggiamento glaciale, rispondendo poi infastidita ad Alfonso di non avere niente da commentare sul racconto commovente della sua rivale.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…