A meno di due mesi dal via ufficiale della nuova stagione, iniziano a emergere dettagli sempre più concreti sul cast di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023. Il survivor show di Canale 5 partirà lunedì 17 aprile, esattamente due settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. In conduzione è confermata Ilary Blasi, che guiderà la sua terza edizione del programma dopo essere subentrata ad Alessia Marcuzzi nel 2021. Per la conduttrice romana l’Isola 2023 segnerà il ritorno in tv dopo quasi un anno d’assenza: la sua ultima apparizione risale proprio alla passata stagione del reality dei naufraghi, terminata lo scorso giugno. L’ex signora Totti sarà affiancata, come sempre, da due opinionisti in studio: al suo fianco rivedremo Vladimir Luxuria, mentre Enrico Papi sostituirà Nicola Savino che ha divorziato da Mediaset per approdare a Tv8.
E’ ancora da svelare l’identità dell’inviato che accompagnerà i naufraghi in Honduras. La scorsa stagione aveva visto il ritorno in quel ruolo di Alvin, ma la sua conferma del bionda speaker radiofonico non appare scontata. L’alternativa ad Alvin è Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e compagno di Clizia Incorvaia, volto noto ai telespettatori Mediaset in virtù delle sue partecipazioni al Grande Fratello Vip e Forum.
Intanto, dopo tanto attesa iniziano finalmente a filtrare i primi nomi dei concorrenti che animeranno le dinamiche dell’Isola dei Famosi 2023. Da quest’oggi ne conosciamo due, anticipati con una news da Tvblog: ecco chi sono.
Il primo naufrago del cast è Luca Di Carlo, il legale di Cicciolina che gli spettatori dell’Isola dei Famosi hanno imparato a conoscere (e ad amare) durante la scorsa edizione, quando è stato ospite quasi fisso in studio per difendere l’ex attrice hard ungherese. Di Carlo, 45 anni, soprannominato “l’Avvocato del Diavolo”, sin dalla prima apparizione in tv ha colpito autori e pubblico con i suoi outfit sgargianti e il suo carattere particolare. Il nuovo naufrago ha anticipato che porterà “pace, amore e trasgressione” sull’isola. Ha svelato inoltre di essere single e pronto a trovare l’amore proprio sulle spiagge dell’Honduras.
Secondo quanto rivela Tv Blog, un’altra naufraga sarà Pamela Camassa, showgirl, attrice, nonché fidanzata di Filippo Bisciglia. Per la 39enne, l’Isola dei Famosi 2023 segnerà il ritorno sul piccolo schermo dopo una lunga assenza: ospitate a parte, la sua ultima apparizione televisiva risale infatti al 2019, quando vinse l’edizione di Amici dedicata alle celebrità. In precedenza Pamela ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle (edizione 2006), La Talpa (2008) e Tale e Quale Show (2012); ha preso parte anche ad alcuni film, tra cui Un’estate al mare di Carlo Vanzina (nel 2008).
Se Luca di Carlo e Pamela Camassa possono essere considerati a tutti gli effetti concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023, la composizione del resto del cast è ancora in divenire e gli autori stanno vagliando una folta lista di papabili naufraghi. Secondo le ultime indiscrezioni, i vip più accreditati a partecipare alla nuova edizione del programma di Ilary Blasi sono: Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando.
Nelle ultime ore sta prendendo quota anche la candidatura di Cristina Scuccia, meglio conosciuta come Suor Cristina, la monaca che nel 2014 conquistò l’Italia partecipando (e vincendo) il talent show The Voice of Italy. Sull’atollo hondureño, invece, non ci sarà certamente Flavia Vento. La showgirl romana è stata provinata dagli autori del reality, che hanno però deciso di scartarla. Stando ai gossip la soubrette avrebbe preso malissimo il due di picche della produzione, scoppiando addirittura in un pianto disperato.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…