Nell’ultima puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini si è lasciato andare ad alcune frecciatine rivolte a chi dava per certo non solo la fine anticipata del suo programma e uno stop di un anno sostituito da La Talpa ma addirittura di un cambio al timone. Arriva oggi un’indiscrezione da TvBlog che sembra dare ragione al conduttore di Canale 5 e nella quale si anticipano anche gradi novità che riguarderebbero la prossima stagione del reality più longevo della televisione italiana.
Nonostante le tante critiche ricevute nei giorni scorsi scatenate dalle liti dei concorrenti del Grande Fratello sembra proprio che Mediaset non abbia intenzione di mettere da parte uno dei suoi programmi capaci di tenere incollati milioni di telespettatori.
L’ipotesi è quindi di confermare la formula ormai ben collaudata, dopo 24 anni anni di esperienza, con a capo il giornalista Alfonso Signorini nelle vesti di padrone di casa. Il Grande Fratello infatti, al pari dei programmi di Maria De Filippi come C’è Posta per Te, Uomini e Donne e Amici, resta per Canale 5 fra le prime risorse e un cambio di rotta significherebbe trovare inoltre una trasmissione altrettanto amata dal pubblico che vada a coprire l’ampia fascia temporale da settembre a aprile.
Data per certa quindi la presenza nel palinsesto Mediaset del Grande Fratello e di Signorini si ipotizzano alcuni cambiamenti nel programma con lo scopo di renderlo ancora più appetibile. Nella prossima edizione oltre ovviamente ai nuovi concorrenti dovrebbero essere inseriti nuovi meccanismi così com’era già successo recentemente. L’unica certezza riguarda la location: la casa più spiata d’Italia, insieme al suo studio, infatti certamente traslocherà da Cinecittà per trasferirsi sempre a Roma ma nel verde del Parco di Veio all’interno dei Lumina Studios nella zona nord della città in via Macherio.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…