Al Grande Fratello per Beatrice Luzzi è tempo di togliersi qualche soddisfazione. Come i ben informati sanno infatti la gieffina è approdata in finale incassando ben il 60% delle preferenze del pubblico da casa, al secondo posto si è posizionata Grecia Colmenares con il 29% mentre Massimiliano Varrese e Rosy Chin hanno ottenuto soltanto rispettivamente il 7% e il 4%. Adesso per l’attrice è arrivata la gioia di non essere più tra i nominati del reality show fino alla fine dei giochi.
Beatrice Luzzi si è mostrata alquanto soddisfatta di aver ottenuto una maggioranza schiacciante per quel che riguarda il parere dei telespettatori della casa più spiata d’Italia. Infatti la regina di cuori, rispondendo a Greta Rossetti che le ha chiesto come si sentisse per essere la prima finalista del Grande Fratello, non ha nascosto la sua soddisfazione.
Luzzi ha mostrato grande gratificazione non tanto per essere andata direttamente in finale ma soprattutto perché così gli altri coinquilini non potranno nominarla: “più per la finale, te lo giuro, io godo che non mi possano nominare. Ma perché ora sono costretti a guardarsi in faccia. È stato troppo facile per loro – ha proseguito -. (…) Hai voglia a fare il gruppetto di amici. Lo credo. C’era sempre la Luzzi da nominare. Facevo da collante io alla fine”.
Gli altri gieffini infatti dovranno per forza di cose nominarsi tra di loro così com’è accaduto già ieri sera. In nomination sono andati Simona Tagli, Federico Massaro, Alessio Falsone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Paolo Masella. Quindi ora i gieffini dovranno cercare nuovi equilibri e di sicuro cambiare la loro strategia per le nomination. Fino adesso infatti per alcuni di loro sarebbe stata la voglia di coalizzarsi contro la preferita del pubblico a tenerli uniti, con l’attrice adesso fuori dai giochi probabilmente sarà più dura.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…