Grande+Fratello+2024%2C+anticipazioni+ottava+puntata%3A+Shaila+torna+da+Javier%2C+chi+esce+stasera
imtvit
/reality-show/grande-fratello-2024-anticipazioni-ottava-puntata-televoto-shaila-javier-14-ottobre/amp/
Reality show

Grande Fratello 2024, anticipazioni ottava puntata: Shaila torna da Javier, chi esce stasera

Ottava puntata per il Grande Fratello 2024. Questa sera, lunedì 14 ottobre, la 18esima edizione del reality di Canale 5 va in scena con un nuovo appuntamento, ricco di novità. Al timone del programma, come sempre, troveremo Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e l’inedita Beatrice Luzzi, mentre alla postazione social ci sarà ancora Rebecca Staffelli. Dopo le nomination di lunedì scorso, sono 6 i concorrenti che aspettano con ansia l’esito del televoto: Yulia Bruschi, Clayton Norcross, Helena Prestes, Tommaso Franchi, Amanda Lecciso e Michael Castorino, infatti, attendono di sapere chi di loro sarà il secondo eliminato di questa edizione. Tante anche le sorprese che aspettano i nuovi gieffini, prima di chiudersi nel confessionale e fare le nuove nomination. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del GF, questa sera in Tv.

GF 18, le anticipazioni dell’ottava puntata (lunedì 14 ottobre): chi esce

Tutto pronto per l’ottava puntata del Grande Fratello 18, in arrivo questa sera, lunedì 14 ottobre. Dopo l’effervescente appuntamento della scorsa settimana, in cui Shaila aveva fermato bruscamente la conoscenza con Javier, i due sembrano essere più vicini che mai, e Alfonso Signorini non perderà occasione per chiedere a due ragazzi cosa sta accadendo. Inoltre, questa sera, si attende l’esito del televoto che stabilirà chi è il concorrente che dovrà abbandonare il gioco tra Amanda, Clayton, Helena, Michael, Tommaso e Yulia. Negli ultimi giorni Enzo Paolo ha vissuto un moto di gelosia a causa delle attenzioni di Clayton nei riguardi della moglie Carmen ma, nonostante questo, i suoi dubbi sul rapporto di coppia non si sono sciolti. Cosa succederà tra loro? Carmen uscirà dalla Casa sola o Enzo Paolo la seguirà? Forti emozioni per le ragazze di “Non è la Rai”: Eleonora riceverà una sorpresa dalle sue figlie mentre Ilaria dalla signora Ausilia, ultranovantenne di cui si è presa cura.

Grande Fratello 2024, cosa dicono i sondaggi: chi esce stasera

Il pubblico pare abbia già da giorni deciso chi è il preferito la Casa del GF 18. Secondo il sondaggio del portale ‘grandefratello.forumfree’, sarà Helena la prima a salvarsi, mentre Michael è a rischio: l’attore è ultimo nella classifica di gradimento e probabilmente sarà lui a lasciare il reality.

Mara Fratus

Recent Posts

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

4 settimane ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

4 settimane ago

Il Commissario Montalbano non va in onda stasera: ecco perché Rai 1 ha cambiato la programmazione

Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…

4 settimane ago

Belve salta l’appuntamento di martedì 11 novembre: ecco quando torna Francesca Fagnani su Rai2

Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…

4 settimane ago

Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…

4 settimane ago

Una decisione inaspettata, nuove paure e amori sospesi: il finale di Màkari 4 ti aspetta!

Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…

4 settimane ago