Gf+Vip%2C+Giaele+va+in+finale+e+festeggia+con+mamma+Tatiana%3A+%26%238220%3BLa+dedico+a+te%26%238221%3B
imtvit
/reality-show/gf-vip-giaele-finale-mamma-tatiana/amp/
Reality show

Gf Vip, Giaele va in finale e festeggia con mamma Tatiana: “La dedico a te”

Serata da sogno al Gf Vip per Giaele De Donà. La concorrente veneta è stata la vincitrice a sorpresa del televoto che l’ha spedita in finale, ma dopo la proclamazione è arrivato per lei un momento ancor più emozionante. Gli autori hanno infatti spedito nella Casa sua mamma Tatiana accompagnata dai nonni, per una sorpresa tenera e coinvolgente.

Televoto Gf Vip, Giaele De Donà  finalista (contro ogni pronostico)

Qualche settimana fa Giaele era stata attaccata dall’opinionista Sonia Bruganelli, che senza troppi fronzoli l’aveva definita una concorrente totalmente di secondo piano in questa edizione del Grande Fratello Vip. Una sentenza smentita in toto dalla puntata di stasera, che l’ha vista incoronata come preferita dal pubblico, che l’ha sommersa di preferenze nel televoto che ha fatto “cadere la testa” di Antonella Fiordelisi. Un risultato inatteso, considerate anche quelle che erano le indicazioni dei sondaggi della vigilia, che ha spedito la vippona veneta direttamente alla finalissima del prossimo 3 aprile. Oltre a Giaele De Donà sono già qualificate all’ultimo atto del Grande Fratello Vip anche Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

L’incontro con mamma Tatiana

Ma dopo la gioia arrivata dalla votazione, Giaele ne ha provata un’altra forse ancora più grande, stavolta di tipo familiare. La moglie del milionario Brad, infatti, è stata chiamata in cortiletto da Signorini, che prima di svelarle la sorpresa organizzata per lei dal Grande Fratello le ha domandato “A chi dedichi questa finale?”, ottenendo una risposta secca e tenera: “A mia mamma, la persona a cui penso sempre da quando sono qui dentro”.

Ed è stata proprio mamma Tatiana la sorpresa arrivata a Cinecittà per Giaele, che prima però ha scambiato due chiacchiere con la vulcanica nonna Marilena, la donna che l’ha cresciuta da piccola. Dopo aver salutato anche suo nonno, De Donà è poi letteralmente impazzita di gioia quando ha visto entrare in cortiletto sua madre, costretta da tempo sulla sedia a rotelle a causa di una grave malattia degenerativa di cui soffre da quando è giovane e che l’ha costretta a una vita molto difficile. “Vederti è bellissimo, mi manchi tanto”, le ha detto Giaele. Palesemente emozionata, mamma Tatiana ha voluto dare tutto il suo sostegno alla figlia: “Ti seguiamo tutti e siamo tanto orgogliosi di te. Sei fantastica, abbiamo festeggiato la tua finale”. Il dialogo tra Giaele e sua madre è proseguito poi tra tenere frasi d’affetto e incoraggiamento reciproco, quindi la vippona è tornata nella Casa per godersi l’abbraccio dei suoi coinquilini, con gli occhi lucidi e il morale alle stelle.

Redazione IMTV

Published by
Redazione IMTV

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago