Ernesto Russo è uno degli ex cavalieri più controversi di Uomini e Donne , a far notizia però non è niente accaduto sotto i riflettori ma una sua storia su Instagram. Sui social infatti ha pubblicato un post in cui ha presentato la sua fidanzata.
La donna in questione che ha rubato il cuore di Ernesto Russo si chiama Marta. Nella foto che li ritrae insieme sono distesi abbracciati su un divano e lui, scrive, a corredo di questo scatto: “Me gustas tu, la grande bellezza”. Di questa nuova relazione Ernesto ne ha parlato in una diretta Instagram con Fralof a cui avrebbe dichiarato: “L’ho conosciuta in una delle mie serate, lei è più piccolina, ha 35 anni, io 48, mi ha colpito il fatto che sorride sempre, è festaiola come me e facciamo tanto l’amore”.
Inoltre ha rivelato che con Marta sta insieme da fine maggio. La cosa che gli piace di più di lei? “Il cu**!” A seguito del post di ieri in cui ha annunciato di essere felicemente fidanzato Ernesto ha risposto a tutti i commenti negativi ricevuti dai soliti haters: “Certo fate proprio schifo …che donne di m…. Vergognatevi”.
Nella diretta con Fralof inoltre ha parlato anche Barbara De Santi, affermando che sarebbe stata lei a inviare le famose segnalazioni alla redazione di Uomini e Donne. Inoltre ha sottolineato che la dama era molto invaghita di lui. Anche se Ernesto Russo ha dichiarato che non tornerà più nel dating show di Maria De Filippi è rimasto amico di Mario Cusitore. I due si sentono tutti i giorni. Inoltre ha detto che l’ex rivale ha tentato di conquistare ancora una volta il cuore di Ida Platano ma non c’è riuscito.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…