Niente La Talpa per Simona Ventura. Seppur tirata in ballo da diversi rumours circolati con insistenza negli ultimi giorni, lâex conduttrice di Quelli che il calcio non sarĂ alla guida della storico reality show di casa Mediaset. A escludere categoricamente lâipotesi è stata lei stessa con un post Twitter con cui ha chiuso la porta a una simile prospettiva.
La Talpa è un reality show che andava per la maggiore in tv allâinizio degli anni 2000 e che Mediaset ha deciso di riproporre â a distanza di 14 anni dallâultima edizione â nella prossima stagione televisiva. Il programma â che ha come protagonisti un gruppo di vip tra i quali si cela appunto una talpa, un sabotatore che pubblico e concorrenti devono individuare â dovrebbe tornare in onda a maggio 2023 con un appuntamento settimanale su Canale 5.
A timonare lâedizione 2022 dello show, però, non sarĂ Simona Ventura, che ieri è intervenuta sui social per spegnere sul nascere le indiscrezione che circolavano sul suo conto: âSupersimoâ ha infatti commentato con un secco ânon se ne parlaâ un articolo condiviso da un suo fan che parlava appunto della sua possibile nomina a conduttrice del programma.
Messo agli atti il rifiuto della Ventura, lâorganizzazione de La Talpa 2023 resta ancora in alto mare. Come noto a produrre il reality sarĂ la Fascino di Maria de Filippi, e questa finora è lâunica certezza perchĂŠ al momento non è ancora chiaro quando sarĂ realizzato, quali saranno i concorrenti, nĂŠ tanto meno si sa chi sarĂ a condurlo. Per il ruolo di opinionista sembra solida la candidatura di Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi: anche in questo caso però si resta nel campo delle indiscrezioni a cui, finora, non sono seguite conferme ufficiali della produzione.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…