Niente La Talpa per Simona Ventura. Seppur tirata in ballo da diversi rumours circolati con insistenza negli ultimi giorni, l’ex conduttrice di Quelli che il calcio non sarà alla guida della storico reality show di casa Mediaset. A escludere categoricamente l’ipotesi è stata lei stessa con un post Twitter con cui ha chiuso la porta a una simile prospettiva.

Simona Ventura dice no a La Talpa

La Talpa è un reality show che andava per la maggiore in tv all’inizio degli anni 2000 e che Mediaset ha deciso di riproporre – a distanza di 14 anni dall’ultima edizione – nella prossima stagione televisiva. Il programma – che ha come protagonisti un gruppo di vip tra i quali si cela appunto una talpa, un sabotatore che pubblico e concorrenti devono individuare – dovrebbe tornare in onda a maggio 2023 con un appuntamento settimanale su Canale 5.

A timonare l’edizione 2022 dello show, però, non sarà Simona Ventura, che ieri è intervenuta sui social per spegnere sul nascere le indiscrezione che circolavano sul suo conto: “Supersimo” ha infatti commentato con un secco “non se ne parla” un articolo condiviso da un suo fan che parlava appunto della sua possibile nomina a conduttrice del programma.

La Talpa 2023, le ultime news

Messo agli atti il rifiuto della Ventura, l’organizzazione de La Talpa 2023 resta ancora in alto mare. Come noto a produrre il reality sarà la Fascino di Maria de Filippi, e questa finora è l’unica certezza perché al momento non è ancora chiaro quando sarà realizzato, quali saranno i concorrenti, né tanto meno si sa chi sarà a condurlo. Per il ruolo di opinionista sembra solida la candidatura di Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi: anche in questo caso però si resta nel campo delle indiscrezioni a cui, finora, non sono seguite conferme ufficiali della produzione.

Tagged in:

Canale 5