Da poco si è conclusa l’avventura dei viaggiatori dell’edizione del 2024 di Pechino Express che ha visto trionfare Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano per la squadra dei Pasticcieri. Il noto personaggio televisivo si è tolto più di un sassolino dalle scarpe, affidando ai social un lungo sfogo contro gli haters.
In primis Damiano Carrara ci ha tenuto a ringraziare tutta la produzione, Sky, Now Tv e Banijay Italia per avergli concesso la possibilità di partecipare come concorrente a Pechino Express, un’esperienza che lo ha arricchito molto. Nel ringraziare anche il pubblico che lo ha supportato lungo il suo percorso ci ha tenuto anche a precisare: “ho letto purtroppo commenti che, lasciatemelo dire, mi hanno ferito e intristito perché andavano oltre il gioco e oltre la gara. Certe parole, certi termini pesano, anche su chi ci è vicino, come la nostra famiglia, che ha sofferto in modo particolare”.
“Da casa a volte ci si dimentica che, per quanto meraviglioso, è un programma Tv, un gioco ed una gara con fini in ogni caso di beneficenza ma soprattutto che dietro ai nostri telefoni ci sono le persone fatte di carne, anima e cuore”. Con queste parole Damiano Carrara ha proseguito il suo discorso precisando che lui e suo fratello hanno sempre ricambiato l’ospitalità ricevuta nei Paesi in cui sono stati, dal Vietnam al Laos allo SriLanka. Damiano e Massimiliano si sono infatti dati da fare nelle case in cui sono stati ricevuti, spesso cucinando. Alla fine il noto personaggio televisivo si è augurato che queste sue parole possano risultare utili contro il tema dell’aggressività sul web. Infine ha ringraziato sua moglie Chiara Maggenti, che lo supporta da sempre e suo fratello Massimiliano “il miglior compagno di viaggi sempre”.
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…