La decisione Mediaset mette fine alla messa in onda: l’ultima puntata prevista entro la fine di questo mese di novembre, ora è ufficiale.
Il palinsesto di Canale 5 si prepara ad accogliere dei cambiamenti in queste prossime settimane, così come li avrà soprattutto per il mese di dicembre. Come sappiamo, le festività natalizie porteranno allo stop di tanti programmi di punta, tra cui Amici e Uomini e Donne, motivo per cui Mediaset deve correre ai ripari per coprire il palinsesto del daytime.
A quanto trapelato, dovrebbe essere allungato l’appuntamento con La forza di una donna, che sta facendo benissimo in termini di ascolti; quanto alle prime serate, non mancheranno film a tema, ma molte fiction di punta è probabile che continueranno comunque ad essere trasmesse.
Prima di arrivare agli ultimissimi giorni dell’anno, i telespettatori Mediaset devono però fare i conti con l’imminente chiusura, che a quanto pare è ufficiale: l’ultima puntata in arrivo entro la fine di questo mese e sicuramente non passerà inosservata.
Stando a quanto riportato da BlastingNews, per il palinsesto di Canale 5 sono imminenti dei grandi cambiamenti: il 28 novembre dovrebbe infatti andare in onda la puntata finale di Tradimento, importantissimo appuntamento che porterà alla conclusione le trame di una serie che, di settimana in settimana, ha sempre fatto il pieno di ascolti.
Nella prima serata di venerdì, scopriremo gli ultimi avvenimenti per i personaggi principali: stando alle anticipazioni trapelate, assisteremo ad un grande dramma per Guzide, che arriverà finalmente alla verità sul suo figlio naturale, anche se sono attesi ulteriori colpi di scena. Il cambio di programmazione non riguarderà però solamente la fine di Tradimento, ma anche il Grande Fratello di Simona Ventura; stop al doppio appuntamento settimanale, con la puntata del giovedì cancellata.
In linea generale, il reality show non sta avendo gli ascolti attesi e la formula del doppio appuntamento settimanale non ha portato risultati: l’ultima puntata del giovedì ha raggiunto la soglia del 13% di share, venendo battuto dalla fiction in onda su Rai 1 Rione Sanità.
Nelle prossime settimane, quindi, dobbiamo aspettarci appuntamenti diversi sia per il giovedì sera (già a partire dal 6 novembre) sia per il venerdì, che a dicembre sarà il giorno previsto per il ritorno in onda di Io sono Farah, che prenderà proprio il posto di Tradimento nel palinsesto.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…