Fedez è al centro del gossip da tempo, sia per quanto attiene alla sua vita privata che per la chiusura del podcast Muschio Selvaggio. È per questo motivo che Francesca Fagnani non poteva farsi sfuggire l’opportunità di intervistarlo durante il programma da lei condotto su Rai 2, Belve.
L’intervista di Fedez doveva inizialmente andare in onda il 2 aprile, giorno della prima puntata di Belve. Tuttavia il rapper si sottoporrà alle domande senza peli sulla lingua di Francesca Fagnani la settimana successiva, martedì 9 aprile. Durante il primo appuntamento con la trasmissione di Rai 2 la conduttrice intervisterà Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni.
La giornalista è stata intervistata dal Corriere della Sera a cui ha spiegato: “Fedez doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai”. Inoltre non è arrivata la diffida da parte di Chiara Ferragni.
Il 9 aprile sarà il momento di parlare in prima serata di salute mentale, tema ancora ritenuto un tabù e caro a Fedez, che più volte ha detto di aver sofferto di depressione e ansia. La Fagnani ha spiegato che tratterà il suo ospite a 360 gradi: “Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo“.
Il pubblico quindi potrà assistere anche alle domande sul presunto tradimento del rapper con la ex del Gf Vip Paola Di Benedetto, la quale ha smentito tutto. Inoltre si parlerà di sicuro e inevitabilmente della sua vita privata e quindi di Chiara Ferragni. Probabilmente si tenderà a escludere qualsiasi spettacolarizzazione visto che ci sono i figli della ex coppia di mezzo.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…