Prosegue la sfida infinita tra i colossi del sabato sera Ballando con le stelle (Rai 1) e Tu si que vales (Canale 5), ma stasera in tv (12 novembre 2022) ci sono anche film, serie tv e programmi scientifici per completare un’offerta in prima serata in grado di soddisfare qualsiasi palato televisivo. Per conoscere tutti i dettagli e per decidere cosa guardare oggi in televisione lasciati guidare dalla guida tv IMTV completa di schede, approfondimenti e anticipazioni canale per canale, programma per programma.
Rai 1, ore 21:20: Ballando con le stelle (Show) – La sesta puntata del dance show di Rai 1 avrà come ospite d’eccezione Giovanna Ralli, una delle attrici più amate del nostro cinema, nei panni di ballerina per una notte. Finora sono stati eliminati due concorrenti: Marta Flavi e Giampiero Mughini, che però più avanti avranno l’occasione per tornare in pista sfruttando il ripescaggio.
Rai 2, ore 21:20: Blue Bloods – Stagione 12 Episodio 9 – Sistema di difesa (Telefilm) – Il dipartimento di polizia di New York è sotto attacco informatico. Eddie scopre che una sua collega è incinta, ma non ha avvisato i suoi superiori non perdere la possibilità di sostenere l’esame per la promozione a detective.
Rai 3, ore 21:20: Sapiens Un solo pianeta (Approfondimento) – Cosa sappiamo della storia del nostro pianeta? La nuova puntata di Sapiens sarà un viaggio, a ritroso, alla ricerca di prove geologiche di due storie ancestrali: la nascita del Pianeta Terra, e la genesi della Sardegna, la regione più antica d’Italia.
Rete 4, ore 21:20: Lo chiamavano Trinità (Film/western) – Terence Hill e Bud Spencer sono i protagonisti del “western comico” che ha segnato un’epoca del cinema italiano. Il pistolero Trinità, affascinante e indolente, convince suo fratello, uno sceriffo col vizietto dei furti di bestiame, ad aiutarlo a combattere un prepotente che insidia la sua nuova ragazza.
Canale 5, ore 21:20: Tu si que vales 2022 (Show) – Reduce dall’ennesimo sabato sera con più di 4.4 milioni di spettatori (e 29% di share), il talent show più amato della tv italiana torna in tv con una nuova puntata imperdibile. Sul palco del dello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma sbarcheranno artisti di ogni tipo d’ogni tipo, animati da un grande obiettivo: stupire pubblico e giudici con le loro straordinarie abilità.
Italia 1, ore 21:20: Minions (Film/animazione) – Dopo Cattivissimo me, un altro cult del cinema d’animazione tiene banco nel prime time di Italia 1. Alle ore 21.20 va in onda Minions (2015), che racconta la storia delle piccole creaturine gialle crudeli e buffe. Dopo aver servito (e involontariamente eliminato) i personaggi più cattivi della storia, dedicheranno i loro servigi a Scarlet Overkill, una padrona malvagia da seguire e riverire.
La7, ore 21:20: Il processo di Norimberga (Miniserie) – Stasera in tv 12 novembre La7 trasmette lo storico film che racconta l’evolversi del processo più famoso della storia: quello di Norimbega. Gli esponenti nazisti più spietati del regime vengono messi sotto processo e giudicati per i loro crimini contro l’umanità.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…