L’ultima puntata di Viva Rai 2!, andata in onda questa mattina 10 maggio, si è chiusa con una grande festa tra risate, gag e un ballo. Lo show mattutino di Fiorello, che in soli due anni ha conquistato una buona fascia del pubblico, è giunto al termine e, accompagnato in quest’avventura da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, lo show man d’Italia per la chiusura ha scelto tra gli ospiti una persona a cui è molto legato, Amadeus. Proprio con il conduttore, grande amico da sempre, hanno cantato e ballato per strada bloccando il traffico. Ma vediamo insieme i dettagli.
Si è conclusa stamattina l’ultima puntata stagionale di Viva Rai 2! (in streaming su RaiPlay) e per l’occasione Fiorello ha voluto al suo fianco l’amico di sempre e di mille avventure, Amadeus. Proprio quest’ultimo sta per passare al Nove e ha deciso di fare la sua ultima apparizione live sugli schermi Rai. Il conduttore ha celebrato il suo caro amico Fiorello senza però rubargli la scena, creando un clima di festa, entusiasmo e tanto sano divertimento. Amadeus è riuscito a intrattenere il pubblico, ripercorrendo con Fiorello anche l’immancabile liturgia della gag di Viva Rai 2!, come la “gag del semaforo”.
Proprio in questa occasione, Amadeus ha atteso Fiorello al semaforo, il quale lo ha raggiunto con un motorino e, dopo il caloroso abbraccio tra i due, hanno attraversato la strada e cantato la canzone degli Amarello. Si sono letteralmente scatenati e hanno anche fermato e salutato auto e bus, bloccando il traffico. Fiorello scherza: “Questi al Nove te li sogni”, riferendosi all’amico che presto sbarcherà sul Nove. Poi prosegue: “È la prima volta che vado al semaforo anch’io, e non vorrei che fosse l’ultima”. E prima di esibirsi conclude: “Gli Amarello non moriranno mai”.
L’assenza di Amadeus in Rai peserà molto e si farà sentire nella prossima stagione, come anche quella di Fiorello, il quale ha espressamente dichiarato di voler rimanere in Rai ma avrà bisogno di una “prossima” idea prima di potersi far vedere di nuovo. Infatti, ha lasciato intendere questa cosa anche con il messaggio con cui ha chiuso la puntata riferendosi al pubblico: “Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima idea. Fiorello”. Cosa accadrà? Noi vi terremo informati.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…