Dopo quasi cinque anni di relazione, la storia d’amore tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis è finita. L’annuncio della rottura della coppia di inviati de Le Iene, è arrivato a mezzo social, sul profilo Instagram di lei: “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana!”. Da parte di lui, invece, ancora silenzio stampa, tranne che per una foto della statua con il dito medio, il L.O.V.E., a Milano, in Piazza Affari. Il perché della fine del loro fidanzamento non è chiaro, ma c’è chi pensa di saperlo. L’esperto di gossip Amedeo Venza, durante il programma radiofonico Gente di Mare, su Radio Marte, ha svelato che nella rottura potrebbe entrarci TikTok, social su cui De Devitiis è molto attivo.
“È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”. Con queste parole, Veronica Ruggeri ha confermato la fine della storia d’amore con Nicolò De Devitiis, che andava avanti da 5 anni. Da parte dell’inviato de Le Iene, invece, nessun commento, ma sul web in molti si chiedono come mai la coppia si sia lasciata.
Stando alle parole di Amedeo Venza, ci sarebbe un retroscena sulla rottura: “In realtà la situazione tra loro è degenerata un mesetto fa, forse qualcosa meno – ha spiegato a microfoni di Gente di Mare, su Radio Marte -. Il motivo? Perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro”.
Insomma, dalle sue parole di evince che a Veronica Ruggeri la vita da tiktoker del compagno non andasse proprio a genio. Infine, gli atteggiamenti di De Devitiis pare che non piacessero anche ad altri. “Mi ha contattato un ragazzo che ha lavorato con lui durante uno scherzo a Le Iene – ha aggiunto poi Venza -. Parlo di uno scherzo fatto ad un noto cantante, mi pare Ghemon. Ecco, pare che nell’ambiente sia molto amato il Tiktoker. Nel senso che si dà tante arie, vuole prendere sempre lui la palla al balzo, vuole prendere lui l’ultima decisione, così mi hanno detto. Ero ironico quando ho detto che è amato. Tornando a Le Iene, la vittima dello scherzo ha preso da parte a Le iene e gli ha detto ‘scusa ma che problemi hai?’. Se fai quello bello, tosto, che sembra un rapper nei video Tiktok, fallo anche nella vita reale. Quindi Ghemon l’ha preso da parte dicendogli di non fare il galletto”.
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…