Vanessa Incontrada è da anni (ben venticinque) uno dei volti più apprezzati in Italia, il pubblico l’ammira non solo per la sua simpatia ma anche per il suo essere sempre solare. Nonostante l’attrice e conduttrice sia così famosa, ha sempre mantenuto massimo riserbo sulla sua vita privata. Infatti, ciò che sappiamo è che ha un figlio di nome Isal e che dal 2007 al 2022 è stata con Rossano Laurini. Ma lo scorso anno, l’attrice aveva dichiarato di essere in una pausa di riflessione, lasciando sottintendere che la relazione con il compagno fosse finita. A distanza di un anno, le cose sono cambiate e a rivelarlo è stata lei stessa all’amica Diletta Leotta, nel podcast Mamma Dilettante. Ma andiamo con ordine.
Procedendo con ordine, Vanessa Incontrada, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso anno, aveva annunciato:
Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata.
Ma, nei giorni scorsi, qualcosa è cambiato.
Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista rilasciata al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, Vanessa ha rivelato alcuni dettagli sulla sua maternità e sulla relazione con Rossano Laurini:
Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi.
Poi, incalzata dall’amica e collega, ha rivelato da quanto tempo fa coppia con il suo compagno:
Beh, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni. È faticoso sicuramente, poi la nascita di un figlio certe cose le fa cambiare, non so se purtroppo o per fortuna, è ovvio che determinate cose cambiano, bisogna saperle gestire.
Dunque, stando alle parole della conduttrice di Zelig (visibile in streaming su Mediaset Infinity), la relazione procede a gonfie vele.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…