Ci sono parole che sono difficili da pronunciare e sono quelle che con grande coraggio Martina Grado, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sue. La ragazza, fidanzata con il tronista Giacomo Czerny, si è aperta con i follower riguardo alla sua salute mentale e ha ammesso di soffrire da sempre di ansia.
La 28enne di Bergamo ha parlato su Instagram dei suoi problemi con cui, grazie agli specialisti, ha imparato a convivere. Ci sono giorni però che più di altri sono duri per lei e per tutti quelli che sono nella sua stessa condizione. “Quando meno te lo aspetti – ha scritto –, magari in un periodo no, appena emerge una tua fragilità quella str**** ci si attacca, la divora e lotti anche giorni per evitare che arrivi a divorare te”.
Martina non ha avuto paura di parlare di se stessa e dei momenti terribili che ha vissuto in cui questo male è riuscito ad avere la meglio su di lei perché era al letto e cercava di lottargli contro: “non mi sono mai alzata, mi giravo a destra, piangevo, mi giravo a sinistra, piangevo, parlavo con qualcuno, ridevo, poi piangevo”. Un turbinio di emozioni per l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.
In un certo senso Martina Grado ha lanciato un appello, mettendoci la faccia, scrivendo che, seppur travolta dall’ansia, ha cercato comunque di apprezzare il fatto “di accoglierla, di farla defluire e che domani sarà un altro giorno, un giorno bellissimo. Pubblico questo – ha proseguito –, perché oltre all’ansia mi travolge sempre un forte senso di solitudine, e siccome soli non siamo, volevo ricordarvelo”. Il post della fidanzata dell’ex tronista Giacomo Czerny si è concluso con un invito a tutte le persone di prendersi “cura anche della mente, io lo faccio – ha scritto Martina -, ed ora ho già il sorriso”.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…