Ci sono parole che sono difficili da pronunciare e sono quelle che con grande coraggio Martina Grado, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sue. La ragazza, fidanzata con il tronista Giacomo Czerny, si è aperta con i follower riguardo alla sua salute mentale e ha ammesso di soffrire da sempre di ansia.

La confessione di Martina Grado

La 28enne di Bergamo ha parlato su Instagram dei suoi problemi con cui, grazie agli specialisti, ha imparato a convivere. Ci sono giorni però che più di altri sono duri per lei e per tutti quelli che sono nella sua stessa condizione. “Quando meno te lo aspetti – ha scritto –, magari in un periodo no, appena emerge una tua fragilità quella str**** ci si attacca, la divora e lotti anche giorni per evitare che arrivi a divorare te”.

Martina Grado e Giacomo Czerny

Martina Grado e Giacomo Czerny

Martina non ha avuto paura di parlare di se stessa e dei momenti terribili che ha vissuto in cui questo male è riuscito ad avere la meglio su di lei perché era al letto e cercava di lottargli contro: “non mi sono mai alzata, mi giravo a destra, piangevo, mi giravo a sinistra, piangevo, parlavo con qualcuno, ridevo, poi piangevo”. Un turbinio di emozioni per l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

L’appello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

In un certo senso Martina Grado ha lanciato un appello, mettendoci la faccia, scrivendo che, seppur travolta dall’ansia, ha cercato comunque di apprezzare il fatto “di accoglierla, di farla defluire e che domani sarà un altro giorno, un giorno bellissimo. Pubblico questo – ha proseguito –, perché oltre all’ansia mi travolge sempre un forte senso di solitudine, e siccome soli non siamo, volevo ricordarvelo”. Il post della fidanzata dell’ex tronista Giacomo Czerny si è concluso con un invito a tutte le persone di prendersi “cura anche della mente, io lo faccio – ha scritto Martina -, ed ora ho già il sorriso”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)