Sonia Bruganelli dice la sua sul ruolo di Cesara Buonamici al GF. E su Spinalbese fa chiarezza
Dopo la fine della sua storia dâamore con Paolo Bonolis di cui ha parlato come se ne fosse ancora perdutamente innamorata a Verissimo(in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) Sonia Bruganelliè tornata a far parlare di sĂŠ. Questa volta per alcune dichiarazioni fatte a unâintervista rilasciata a Turchesando di Turchese Baracchi dove ha parlato della nuova edizione di Ciao Darwin ma anche del suo rapporto con Antonino Spinalbese e del ruolo di CesaraBuonamici come opinionista al Grande Fratello 2023. CosâavrĂ detto lâex signora Bonolis? Scopriamolo insieme.
Sonia Bruganelli su Antonino Spinalbese: âAd oggi è un amico ma chi vivrĂ vedrĂ â
In unâintervista rilasciata a Turchesando di Turchese Baracchi, Bruganelli ha parlato della nuova edizione di Ciao Darwin ma non solo. Nel lato sentimentale, ha rivelato di essere ancora single e non ha smentito del tutto quei rumor che da tempo la vedrebbero vicino ad Antonino Spinalbese:
Lui mi piace come ragazzo e come persona. Veramente è uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, che sia per una cena o un caffè, anche quando si esce in gruppo, paga sempre lui. Non câè nulla da fare lui è molto gentile. Ă una bravissima persona. Non smentiamo perchĂŠ fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, a oggi è un amico ma chi vivrĂ vedrĂ .
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli su Cesara Buonamici in veste di opinionista al Grande Fratello
Ma non è tutto, sempre nel corso dellâintervista Sonia ha anche espresso il proprio parere su Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista in questa nuova edizione âanti-trashâ del Grande Fratello:
Non so se sia un pesce fuor dâacqua, ma mi sembra che lĂŹ sia stata messa in ostaggio, che non vede lâora che finisca, che il suo obiettivo sia quello di uscirne il piĂš possibile pulita.
Voi cosa ne pensate? Lâex moglie di Bonolis non ha peli sulla lingua.