Una scenetta inconsapevole o quasi per allentare la tensione prima dell’operazione, filmata e poi postata in rete. Samantha de Grenet non pensava che in tempi di politically correct anche un semplice video ironico girato insieme all’amica Elenoire Casalegno, almeno nelle intenzioni, avrebbe sollevato tante polemiche. Ed invece così è stato. Subito dopo essere stata operata al menisco la show girl ha dovuto rispondere alle critiche degli haters ma non solo.
Prima di andare sotto i ferri Samantha De Grenet (in passato nota anche per al relazione con Leonardo Pieraccioni ma anche per un flirt con Francesco Totti confessato di recente) ha realizzato e postato su Instagram un video in cui dal letto d’ospedale, prima di essere operata al menisco veniva visitata da un medico d’eccezione, la sua amica Elenoire Casalegno (prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi) travestita proprio da dottoressa. Un po’ di ironia prima di andare in sala operatoria che però non è andata già ai tanti criticoni della rete che hanno visto in questa scenetta un modo di sminuire il dolore di tanta gente che soffre nel proprio letto d’ospedale.
Investita, è proprio il caso di dirlo dalla solita shitstorm di critiche da parte di haters, leoni da tastiera e non solo, Samantha de Grenet ha risposto per le rime, appena riprese le forze dopo l’operazione, proprio dal letto d’ospedale con ancora il gambone poco prima di essere dimessa. Un lungo post in cui ha spiegato quello che era l’intento di quel video:
“Per amore della verità volevo chiarire un paio di cosette con quei pochi, pochissimi fortunatamente , che scrivono solo per il gusto di criticare o fare polemiche su qualsiasi cosa uno faccia …
Ognuno di noi ha un proprio carattere e ognuno di noi affronta piccole e/o grandi difficoltà in modi diversi. Ho imparato sulla mia pelle, più volte, che lamentarsi, piangersi addosso, disperarsi non serve ad affrontare i problemi, anzi non possono far altro che peggiorare le situazioni creando tristezza, apatia , dolore ,lacrime e depressione. Ho scelto quindi , o comunque di provarci sempre, a non abbattermi , ad affrontare ciò che mi si presenta con forza, energia positiva, e là dove è possibile con una bella e sana ironia!
Nell’ ultimo reel non c’ è finzione e dunque non si prende in giro nessuno, solo un idiota insensibile lo farebbe, ed io ed Elenoire ovviamente non lo siamo, ma rappresenta solo il mio modo di ingannare l’ ansia dell’’ attesa per un intervento chirurgico che ,nonostante fosse “solo un menisco “, non è stata una passeggiata di salute ed è stato anche un po’ più complicato del previsto.
Detto questo con @elenoirec , rispettando sempre tutti e tutto, continueremo a fare ciò che ci piace e che ci diverte, a fare i nostri video che ai più fortunatamente fanno ridere e a cercare di strappare un piccolo tiepido sorriso anche ai più scettici…”
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…