E’ scoppiato a piangere in diretta durante la puntata del sabato di In Altre Parole condotta da Massimo Gramellini. Roberto Vecchioni non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver visto per l’ennesima volta le immagini delle manganellate di Pisa da parte delle forze dell’ordine in assetto anti sommossa contro i giovani manifestanti.
Roberto Vecchioni non riesce a trattenere le lacrime dopo aver visto il video delle manganellate a Pisa agli studenti: “Cose che non possono succedere, non siamo così” ha detto con la voce rotta dal piatto il noto cantautore durante la trasmissione In Altre Parole condotta da Massimo Gramellini su La7 di cui Vecchioni è parte integrante del cast fisso.
Sigfrido Ranucci altro ospite della puntata di sabato ha commentato così le manganellate agli studenti di Pisa: “Mi stupisce vedere padri che picchiavano ragazzi a volto scoperto. È un fallimento”
Momenti di tensione tra forze dell’ordine e studenti ieri mattina a Pisa durante una manifestazione pro-Palestina. Il corteo dei manifestanti ha cercato di raggiungere piazza dei Cavalieri, dove ha sede la Scuola Normale, e i poliziotti schierati a protezione di uno degli accessi alla piazza hanno caricato gli studenti che stavano cercando di oltrepassare lo sbarramento. Le immagini dei poliziotti che caricavano gli studenti disarmati con i manganelli ha fatto il giro del mondo e creato un fiume di polemiche.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…