C’è solo da commuoversi davanti alla proposta di matrimonio che ha fatto Rebecca Staffelli al suo futuro sposo Alessandro Basile. Il momento del fatidico “sì” è arrivato dopo che l’imprenditore pugliese aveva già fatto la stessa dichiarazione alla figlia dello storico inviato di Striscia La Notizia.
Tre anni fa Alessandro Basile chiese a Rebecca Staffelli di diventare sua moglie. Poi a causa della pandemia del Covid i due fidanzati sono stati costretti a rimandare il giorno più bello della loro vita. Adesso è la conduttrice radiofonica a fare una splendida proposta di matrimonio con tanto di anello al dito al suo Alessandro.
Il tutto è stato condiviso sui social network, attraverso Instagram infatti l’opinionista del Grande Fratello ha postato il video della sua dichiarazione. Ha bendato il suo fidanzato in auto per poi condurlo fino a un’assolata spiaggia. Ed è stato lì che la figlia di Valerio Staffelli si è inginocchiata e ha mostrato l’anello all’imprenditore pugliese. Quest’ultimo si è commosso ed emozionato fino alle lacrime, ha baciato la sua futura sposa per poi abbracciarla. In seguito ha mostrato il volto visibilmente pieno di gioia alla fotocamera. C’è stato poi il momento in cui ha messo l’anello all’anulare del suo fututo sposo, scrivendo sui social: “Lui ha detto sì, 3 anni dopo il mio “si”…ora toccava a me”.
I fan sono andati in visibilio per la proposta di matrimonio, soprattutto perché a farla è stata una donna mentre di solito siamo abituati a vedere il contrario. Alessandro Sansone, conduttore di Night Express su Radio 105 proprio insieme a Staffelli, ha scritto: “Sto volando. Mi sono alzato in piedi e ho applaudito commosso come ai matrimoni in spiaggia alle Bahamas”. E non è mancato naturalmente il “Ti amo” del diretto interessato sotto alla didascalia della sua futura sposa. Presto coroneranno il loro sogno.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…